Indirect Service - Aftersales Support Specialist

Dettagli della offerta

Per la nostra sede direzionale a Rho (MI) sotto la responsabilità del Service Director ricerchiamo un Indirect Service - Aftersales Support Specialist  Principali attività: collabora con il Service Director per attività svolte nei centri assistenza per risolvere le problematiche su tutto il territorio nazionale; supporta nella preparazione di quotazioni da inserire nel CRM per la gestione del service network;  analizza i KPIs dei Grandi Clienti, Key Accounts, del Professional Cleaning (imprese di pulizie, facility, medie e grandi aziende) garantendo una tempistica di report ed azioni correttive; supporta le attività che sono correlate al controllo dei costi e le relative garanzie degli ordini di riparazione, assegnando tali richieste di riparazione dei prodotti Professional ai centri assistenza sul territorio italiano utilizzando come strumento il CRM; ha competenze ed esperienza nel coordinare il network e nella gestione di subappalti con relativa contrattualistica e tariffario; supporta gli altri colleghi del Service department nello svolgimento di attività di help-desk di primo livello per soddisfare le richieste di clienti, rivenditori e forza vendita che utilizzano strumenti interni (Disis, sito Web e cataloghi), indirizzando al centro di assistenza o rispondendo personalmente; coordina ed effettua follow up dei ticket di assistenza assegnati, verificando lo stock ricambi presente presso i partner per una rapida risoluzione delle riparazioni.
Individua i casi più critici e si interfaccia con altri dipartimenti per risoluzioni efficaci; supporta e coordina gli avviamenti delle macchine professional assicurando le corrette informazioni e feedback a tutti i reparti coinvolti; è il riferimento organizzativo per la consegna dei prodotti macchine e relativi accessori e ricambi; si interfaccia con Casa Madre per apertura ticket di qualità prodotti utilizzando il CRM karcher dedicato; è formato per imparare gradualmente a supportare i tecnici dei centri assistenza e cooperare con il loro back office per la risoluzione e formazione delle procedure Kärcher; effettua training on line o in presenza per nuove funzioni e sviluppi CRM; collabora con il Service diretto ed altri reparti nelle attività di supporto ai grandi clienti o clienti chiave (legati a gare pubbliche etc.)
e viene istruito nel comprendere la risoluzione di controversie su reclami (post vendita) al fine di apprendere aspetti utili al prodotto professionale che richiedono la collaborazione con i dipartimenti Vendite e Supply Chain; collabora con altri dipartimenti, come vendite e logistica, per garantire un servizio clienti completo e integrato; collabora con il


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Técnico Ascensorista - Milano

ENINTER Ascensori è stata fondata nel 1973 a Barcellona (Catalogna) come azienda dedita alla manutenzione multimarca di ascensori. Con il passare degli anni ...


Ascensori Eninter - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Test Automation

Part of the TXT Group since 2019, TXT Assioma is an Italian company with 30 years of experience, specializing in the solution, analysis and prevention of pro...


Txt E-Solutions Spa - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Dba Oracle

**RUOLO RICOPERTO**: - DBA Oracle **ATTIVITA'**: - Gestione delle prestazioni del database. - Monitoraggio, analisi e ottimizzazione delle prestazioni del da...


Gruppo Sincrono - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Automation Tester

Parte del Gruppo TXT dal 2019, TXT Assioma è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problem...


Txt E-Solutions Spa - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-12-30T22:41:44.775Z