Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Ufficio Acquisti

Descrizione del posto vacante Gruppo metalmeccanico carpenteria leggera ricerca responsabile ufficio acquisti. Attività: Ricerca costantemente sul mercato fo...


Da Knet Human Resources - Piemonte

Pubblicato a month ago

Buyer

Categoria: Commerciale/Vendite Luogo di lavoro: PIANEZZA People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Spa, ricerca per azienda cliente nel settore automotive: ...


Da Oggi Lavoro S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Responsabile Acquisti

Per azienda cliente operante nel settore della progettazione e della produzione di macchinari per la microfusione siamo alla ricerca di un Responsabile Acqui...


Da Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Junior Buyer

Junior BuyerAdecco Hubsite Mobility ricerca per azienda leader nel settore trasporti di Savigliano un JUNIOR BUYER! Si richiede: Laurea in economia o ingegne...


Da Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Indirect Material – Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

INDIRECT MATERIAL – UFFICIO ACQUISTI Filiale di: ALBA (Tel. 0173-282453) Corso Barolo, 30

Acquisti - Buyers

Per importante azienda metalmeccanica sita a Bra (CN) siamo alla ricerca di 1 INDIRECT MATERIAL da inserire all'interno dell'ufficio acquisti.

La risorsa sarà responsabile della gestione e ottimizzazione degli acquisti relativi ai materiali e servizi non direttamente legati alla produzione (materiali indiretti), come forniture per ufficio, IT, manutenzione, marketing, logistica, servizi esterni, ecc. L'obiettivo principale del ruolo sarà quello di garantire il miglior rapporto qualità-prezzo, rispettando i requisiti aziendali e le tempistiche, contribuendo all'efficienza complessiva dell'organizzazione.

REQUISITI: Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o ambito affine. Esperienza in una posizione simile all'interno del dipartimento acquisti, preferibilmente in ambito materiali indiretti. Ottime capacità negoziali e di gestione dei fornitori. Conoscenza dei principali strumenti di gestione degli acquisti (SAP, software di procurement). Eccellenti capacità analitiche e orientamento ai risultati. Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire progetti multipli in un ambiente dinamico. Competenze comunicative e relazionali per collaborare efficacemente con team interni ed esterni. Conoscenza avanzata di Excel e strumenti di reporting. Gradita conoscenza fluente della lingua inglese. Patente B, automunito. Orario di lavoro: Full - time.

Luogo di lavoro: Bra (CN)

Gli interessati possono registrarsi su: www.seaz.net e inviare CV a: ******

L'offerta è per i entrambi i sessi, come da L, 903/77 e 125/91, di tutte le età e nazionalità, come DL. 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:49:12.200Z