All'interno della divisione Digital Technologies nell'area Cloud & Infrastructure siamo alla ricerca di una risorsa per il ruolo di Incident Manager . La figura si occuperà della gestione dei Major Incident del cliente in ambienti di produzione. Quali saranno le tue attività e responsabilità?
Apprendere le policy di gestione degli incident del cliente; Gestione di tutti i MAJOR in PROD. tramite WAR ROOM dedicata; Guidare la gestione dell'incident coordinando tutti gli attori coinvolti (sia i fornitori del cliente che i gruppi applicativi interni); Supportare il gruppo di Operation nella risoluzione degli incident MINOR in carico al fornitore - quando non ci sono MAJOR; Guidare nell'indirizzamento di tutti i problem a supporto del responsabile di Cloud Operation; Gestione di incident in NOPROD in caso blocchino gli sviluppi o i test durante fase progettuali critiche su richiesta del responsabile di Cloud Operation; Partecipazione agli incident e problem review; Partecipazione a SLA di aggiornamento; Supporto alla control room nelle verifiche proattive per prevenzione incident ed indicazione dei tuning sui sistemi di monitoring per migliorare continuamente il sistema predittivo. Qualifiche e competenze richieste:
Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; Gradita Certificazione ITIL Foundation. Cosa cerchiamo nelle nostre persone?
Ambizione , nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo; Proattività , nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa; Trasparenza , nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi; Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni. Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza.
SEDI DI INSERIMENTO: Milano
L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii.
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