Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Etl Developer

Per azienda multinazionale del settore industriale, ricerca un/una: ETL DEVELOPER La risorsa selezionata, all'interno del team Business Intelligence, avrà la...


Da Experis - Veneto

Pubblicato a month ago

Automation Software Developer

Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sv...


Da Experis - Veneto

Pubblicato a month ago

C++ Developer

Qascom is looking for a C++ Developer within the Aerospace & Defence domain, based in our office in Bassano del Grappa. The resource will be involved in engi...


Da Qascom Srl - Veneto

Pubblicato a month ago

Perito Informatico/A – Vicenza

Siamo alla ricerca per ns azienda legata al vending di un/aPERITO INFORMATICO/Aper la ns sede legale diVicenzaper monitorare e controllare il funzionamento d...


Da Gruppo Serenissima Ristorazione - Veneto

Pubblicato a month ago

Incident / Change Management Specialist

Incident / Change Management Specialist
Azienda:

Banca Ifis S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Banca Ifis SpA non è una banca tradizionale, è la banca che ispira chi ha voglia di creare, competere, crescere e che occupa una posizione unica nel panorama bancario italiano. Siamo smart, flessibili ed efficaci e crediamo nella continua innovazione. La nostra strategia di crescita è basata su competenze di alto livello ed elevate capacità di visione. È la nostra squadra a fare la differenza e a creare valore. Ti offriamo l'opportunità di entrare a far parte di un team di professionisti che operano nel mondo IT, in una funzione dedicata alla gestione ed evoluzione del sistema informatico aziendale e alla definizione degli indirizzi strategici IT per il Gruppo. All'interno del team Change Management avrai l'opportunità di: gestire in autonomia le attività di Incident e Problem Management, fungendo da focal point per le segnalazioni di disservizio (provenienti dal Monitoraggio IT, dai referenti applicativi e dai provider/outsourcers IT ….) e coordinando e guidando le successive fasi di screening, analisi, valutazione di impatto e remediation partendo dalle richieste lato di segnalazione relative ad di eventi provenienti dal Monitoraggio IT, dai referenti applicativi e dai provider/outsourcers IT; fornire supporto nelle attività di Change e Release Management, in base ai processi vigenti; contribuire all'attività di estensione e revisione dei processi di Change e Release Management, anche attraverso la configurazione dei tool di SLCM a disposizione. Sei la persona che stiamo cercando se, oltre ad aver conseguito Diploma di Laurea ad indirizzo informatico o equivalente, hai competenze specifiche in relazione a: processi di Incident e Problem Management in ambito bancario/finanziario; esecuzione di analisi di impatto e valutazione root cause su ambiti applicativi, tecnologici e funzionali eterogenei; tool SLCM della suite Atlassian (Jira, Confluence, Bitbucket, Bamboo); linguaggi di scripting (Python, script shell, script Powershell); SQL (gradita conoscenza Oracle PL/SQL); sistemi client Windows e Linux; metodologie di lavoro Agili (es. Scrum); costituisce un titolo preferenziale aver conseguito certificazioni in ambito ITSM quali ITIL e COBIT. Se, inoltre, possiedi conoscenza dei processi di Change e Release Management in ambito bancario/finanziario e possiedi uno spiccato orientamento agli obiettivi, capacità di relazione e di coordinare e indirizzare le attività in ambito Incident e Problem Management svolte da team appartenenti a diverse aree IT e una buona conoscenza della lingua inglese, non esitare a candidarti al nostro annuncio! Modalità di lavoro: Ibrida Sede di lavoro: Direzione Generale Venezia Mestre Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato Manager: Elia Gaglio


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Incident / Change Management Specialist
Azienda:

Banca Ifis S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-05-17T03:06:24.241Z