Categoria: Customer Service
Luogo di lavoro: ROMA
Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care - ricerca per Azienda Cliente leader nel settore della telecomunicazione (in zona BOCCEA - ROMA): OPERATORE/ICE TELEFONICO/A - DISPONIBILITA' IMMEDIATA La risorsa si occuperà di assistenza inbound post vendita per la gestione degli ordini e pagamenti effettuati, di modifica/presa appuntamenti e gestione delle lamentele e reclami.
E' previsto un corso di formazione selettivo in presenza dal 22 gennaio al 30 gennaio con orario 9.00-18.00.
Il periodo di formazione è retribuito 3,50€/h + 5€ di ticket a presenza effettiva.
Solo a raggiunta idoneità del corso, seguirà l'assunzione con contratto a tempo determinato in somministrazione. E' RICHIESTO: Diploma di maturità;Esperienza nel settore inbound;Orientamento al cliente;Ottimo utilizzo del PC.SI OFFRE: Contratto: in somministrazione a tempo determinato iniziale di 2 mesi con eventuali proroghe;Monte ore d'inserimento: si valutano inserimenti part time dalle 24h alle 36h settimanali su 5 giorni;Turni dal lunedì-domenica con orario 8.00-20.00 (festivi compresi);Inquadramento contrattuale: ccnl Servizi ausiliari liv D1;L'attività lavorativa è in PRESENZA (dopo aver raggiunto l'autonomia necessaria sarà attivata la modalità ibrida alternando smartworking e presenza in sede).Sede di lavoro: Roma Boccea
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
#J-18808-Ljbffr