Categoria: Customer Service
Luogo di lavoro: ROMA
Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care - ricerca per Azienda Cliente leader nel settore della telecomunicazione (in zona BOCCEA - ROMA): OPERATORE/ICE TELEFONICO/A - DISPONIBILITA' IMMEDIATA La risorsa si occuperà di assistenza inbound post vendita per la gestione degli ordini e pagamenti effettuati, di modifica/presa appuntamenti e gestione delle lamentele e reclami.
E' previsto un corso di formazione selettivo in presenza dal 22 gennaio al 30 gennaio con orario 9.00-18.00.
Il periodo di formazione è retribuito 3,50€/h + 5€ di ticket a presenza effettiva.
Solo a raggiunta idoneità del corso, seguirà l'assunzione con contratto a tempo determinato in somministrazione.
E' RICHIESTO: Diploma di maturità; Esperienza nel settore inbound; Orientamento al cliente; Ottimo utilizzo del PC.
SI OFFRE: Contratto: in somministrazione a tempo determinato iniziale di 2 mesi con eventuali proroghe; Monte ore d'inserimento: si valutano inserimenti part time dalle 24h alle 36h settimanali su 5 giorni; Turni dal lunedì-domenica con orario 8.00-20.00 (festivi compresi); Inquadramento contrattuale: ccnl Servizi ausiliari liv D1; L'attività lavorativa è in PRESENZA (dopo aver raggiunto l'autonomia necessaria sarà attivata la modalità ibrida alternando smartworking e presenza in sede ) .
Sede di lavoro: Roma Boccea
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito .
Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
#J-18808-Ljbffr