Il Santagostino alla ricerca di un professionista con 24 anni di esperienza nel settore del marketing digitale con un focus particolare sullinbound marketing e sulle tecniche di automazione da inserire nel nostro team Marketing e Comunicazione. Cerchiamo una persona dinamica capace di contribuire attivamente allo sviluppo e allimplementazione delle nostre strategie di inbound marketing.
Quali sono le tue caratteristiche Capacit di gestire progetti complessi e situazioni di stress;Eccellente problem solving e orientamento al risultato;Ottime doti di teamworking;Adattabilit e flessibilit nel gestire un ambiente in continua evoluzione;Curiosit e proattivit nel proporre idee innovative;Conoscenza del mondo dellemail marketing. Costituir titolo preferenziale la conoscenza dei tool di marketing automation come HubSpot.Appassionat di Inbound e Digital Marketing con una solida esperienza. Cosa farai nel team Marketing e Comunicazione: Creare e ottimizzare campagne di email marketing per aumentare la fidelizzazione dei clienti e acquisire nuovi lead.Collaborare con il team per sviluppare e implementare strategie di inbound marketing avanzate per attrarre coinvolgere i clienti attraverso la creazione di contenuti rilevanti e utili.Gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie online (Google Ads Facebook Ads TikTok ecc.). Monitorare e analizzare le performance delle campagne digitali e apportare miglioramenti basati sui dati.Utilizzare strumenti di marketing automation (come HubSpot) per la generazione di lead il nurturing e la segmentazione del pubblico.Creare e ottimizzare contenuti per i social media con un focus su engagement e conversioni.Collaborare alla creazione di contenuti visivi e video per piattaforme online.Sviluppare dashboard e report per monitorare KPI e ROI delle campagne garantendo una continua ottimizzazione delle strategie.Rimanere aggiornato sulle ultime tendenze nel digital marketing e inbound marketing proponendo strategie innovative per la crescita aziendale.Requisiti: Laurea o Master in Marketing Comunicazione o un campo correlato.24 anni di esperienza nel marketing digitale con particolare focus sullinbound marketing.Esperienza nella gestione di campagne di email marketing e conoscenza di strumenti di marketing automation (preferibilmente HubSpot).Conoscenza avanzata di strumenti di marketing digitale come Google Ads Meta Ads Google Analytics ecc.Ottime competenze nella creazione e gestione di report analisi di dati e nelluso di Excel e altri strumenti per monitorare KPI e performance.Creativit buona scrittura e capacit di elaborare strategie fuori dagli schemi.Forti doti organizzative e capacit di gestire progetti in modo efficiente.Eccellenti capacit di collaborazione e teamworking.Forte orientamento ai risultati e attenzione ai dettagli.Cosa offriamo:
Scontistiche su prodotti e servizi offerti da Santagostino ambiente che favorisce lapprendimento la responsabilit e le nuove idee.Un team di lavoro dinamico giovane e intraprendente e una realt stimolante e in costante crescita.