Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore:Call center inbound - madrelingua INGELSE - settore petLa risorsa si occuperà di assistenza al cliente con chiamate in entrate (inbound).E' previsto un corso di formazione retribuito in sede presso la sede aziendale sita a Parco Leonardo (Fiumicino).
Al termine del corso ci sarà un test finale e, solo a raggiunta idoneità, seguirà assunzione con contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe.Si richiede:• Conoscenza della lingua INGLESE (MADRELINGUA, C1/C2)• Ottima conoscenza della lingua italiana• diploma o laurea• disponibilità a lavorare Part-time/Full time e su turni (attività 08:00-20:00 dal lunedì al sabato)• buona capacità di comunicazione e di problem solving, ottima dialettica e uso del pc• FONDAMENTALE CONNESSIONE A INTERNET(Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa in attività di assistenza clienti)Monte ore d'inserimento: part time 20 (disponibilità per +20h retribuite come supplementari)Livello d'inquadramento: II LIVELLO, CCNL TelecomunicazioniL'attività verrà svolta in Smart working MA SEGNALIAMO CHE I PRIMI GIORNI DI CONTRATTO SARANNO IN PRESENZA presso la sede aziendale sita a Parco Leonardo (Fiumicino)#catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione