**PMC Plus Srl** azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni, seleziona operatori telefonici da inserire su un'attività di **INBOUND COMMERCIALE e UPSELLING/TELESELLING ENERGETICO **per importante azienda del settore Luce e Gas.
Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza ai clienti fidelizzati, rispondendo al numero verde e proponendo tutti i vantaggi e i servizi offerti dalla commessa in ambito energetico; svolgeranno attività inbound di assistenza clienti concordemente alla promozione commerciale - in upselling e cross selling - dei rispettivi servizi aggiuntivi.
**Si offre**:
Iniziale corso di formazione in sede necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento in missione in somministrazione a tempo determinato.
- Contratto **part-time 21 ore settimanali**:
- Contratto tempo determinato **6 mesi + proroghe**:
- **Assunzione diretta con l'azienda e possibile inserimento a tempo indeterminato**
**NON è previsto smartworking**.
La lavorazione si svolgerà solamente presso gli uffici di Padova.
ORARI DI LAVORO: LUN-VEN 09.00 - 22.00 - SAB.
09.00 - 14.00
Sede di lavoro: PADOVA
**Si richiedono i seguenti requisiti**:
- Esperienza in ambito call center
- Buona dialettica;
- Buon utilizzo del PC;
- Buona predisposizione al lavoro di gruppo.
- Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
Costituirà titolo preferenziale precedente _esperienza nell'assistenza clienti inbound con ottime doti di propensione commerciale_.
**La ricerca ha carattere urgente**, _astenersi perditempo se non si è in possesso dei requisiti_.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Stipendio: €600,00 - €900,00 al mese
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona