In Job S.p.A. - Career Center di Milano seleziona per realtà specializzata nella commercializzazione di strumentazioni per il settore medicale, la figura di ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI Attività principali:Analisi RDA Emissione RDO ai fornitori qualificatiPreparazione e trattativa Ordini Quadro annualiRegistrazione Ordini e fatture su tabelle ExcelRichiesta certificazioni fornitori per la qualitàGestione di eventuali contestazioni sulle conferme ordine errate di propria competenza Requisiti:Esperienza pregressa nella mansione di almeno anno;Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word);Buona conoscenza della lingua ingleseDoti comunicative e buona predisposizione al teamworking completano il profilo Caratteristiche dell'offertaContratto: Assunzione diretta da parte dell'Azienda, Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata nel ruolo Luogo di lavoro: Cernusco Sul NaviglioDisponibilità oraria: Orario di lavoro: Full-time 40h settimanali dal Lunedì al Venerdì con orario d'ufficio.
Con possibilità di lavoro di 2 giorni in smart-working a settimana dopo periodo di formazione.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
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