In Job S.p.A. - Career Center di Milano seleziona per realtà specializzata nella commercializzazione di strumentazioni per il settore medicale, la figura di
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI Attività principali: Analisi RDA Emissione RDO ai fornitori qualificati Preparazione e trattativa Ordini Quadro annuali Registrazione Ordini e fatture su tabelle Excel Richiesta certificazioni fornitori per la qualità Gestione di eventuali contestazioni sulle conferme ordine errate di propria competenza Requisiti: Esperienza pregressa nella mansione di almeno anno; Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word); Buona conoscenza della lingua inglese Doti comunicative e buona predisposizione al teamworking completano il profilo Caratteristiche dell'offerta Contratto: Assunzione diretta da parte dell'Azienda, Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata nel ruolo Luogo di lavoro: Cernusco Sul Naviglio Disponibilità oraria: Orario di lavoro: Full-time 40h settimanali dal Lunedì al Venerdì con orario d'ufficio.
Con possibilità di lavoro di 2 giorni in smart-working a settimana dopo periodo di formazione.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
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