Importante realtà economica parmense di respiro internazionale, per la propria prestigiosa sede istituzionale situata nei pressi della città, nell'ambito di un programma di valorizzazione della gestione dell'accoglienza degli ospiti e del benessere del personale interno, ci ha incaricato di selezionare un/una:
IN HOUSE COMPANY CHEF Responsabile per la gestione dei pasti, coffee break e rinfreschi per il personale interno ed ospiti Rif 2445/T Il/La Candidato/a ideale ha un'età intorno ai 35 anni, possiede un diploma di scuola alberghiera o similari ed ha maturato alcuni anni di esperienza come cuoco/a all'interno di brigate di cucina in contesti modernamente strutturati ed attenti agli aspetti nutrizionali.
Il ruolo dovrà occuparsi di tutta la gestione della cucina, dall'acquisto delle materie prime di altissima qualità piuttosto che dei prodotti finiti e bevande, fino alla preparazione e al servizio, gestendo in autonomia e con la massima accuratezza tutta l'attività specifica.
Si cerca una persona seria, estremamente appassionata a questo lavoro ed attenta a offrire soluzioni buone e allo stesso tempo salutari.
Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Si tratta di un'opportunità di eccezionale interesse per candidati che amino lavorare in autonomia e desiderosi di dare sempre il meglio di sé, con l'opportunità di lavorare a costante rapporto con figure di elevato spessore personale e professionale.
E' previsto un orario di lavoro dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle 8.30 – 17.30. E' richiesta la disponibilità nel week end o servizio serale solo in casi eccezionali di eventi aziendali.
E' prevista una regolare assunzione e un pacchetto retributivo di sicuro interesse.
La sede di lavoro è in provincia di Parma.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2445/T. Si assicura la massima riservatezza.
I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484.
#J-18808-Ljbffr