FILIALE:
CUNEO Importante Azienda, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane RICERCAper Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico specializzata nella progettazione e nella produzione di macchinari e linee automatiche ADDETTO ADDETTA AMMINISTRAZIONE PART TIMELa risorsa selezionata sarà a diretto riporto del responsabili della direzione.Mansioni e Responsabilità Gestione di pratiche aziendali secondo le direttive della direzione Supporto nelle pratiche amministrative Ordinamento e archiviazione delle pratiche aziendaliRequisiti richiesti Pregressa esperienza nella gestione di pratiche amministrative Competenze informatiche (pacchetto office soprattutto Excel) Disponibilità immediata Competenze Trasversali Ottime doti comunicative e relazionali Precisone, affidabilità e ordine Ottime capacità organizzative e riservatezza Team Working Dettagli dell'offerta Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità all'inserimento diretto.Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di Selezione sulla base delle effettive competenze.Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario 08:
00 12:
00 / 13:
00 17:
00.Sede di lavoro:
Vicinanze di Cuneo Facciamo parte di Importante Azienda, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.