Presentazione dell'
Inditex è uno dei più grandi rivenditori di moda al mondo, con otto marchi (Importante Azienda, Pull&Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Importante Azienda Home e Uterqüe) presenti in mercati attraverso le piattaforme ecommerce e in 96 paesi con 6.654 negozi fisici.
Abbiamo fatto molta strada dal 1963, quando abbiamo iniziato come piccola familiare in un laboratorio di abbigliamento femminile in
A Coruña, Spagna.
Nel corso degli anni, le nostre dimensioni possono essere cambiate, ma un'idea di fondo è rimasta la stessa:
il cliente è al centro di tutto ciò che facciamo.
Descrizione del posto (Mansioni)
Sei una persona creativa, dinamica e alla ricerca di un percorso formativo e lavorativo
Sei alla ricerca di un\'esperienza unica all\'interno di una delle realtà più competitive ed innovative nel mondo del Fashion Retail
Stiamo cercando proprio te!
Durante il tuo percorso in stage, avrai la possibilità di vivere a 360 il mondo Inditex:
l\'assistenza alla clientela, la ricezione della merce, il riassortimento, il riordino continuo dei prodotti sul piano e l\'allestimento (visual merchandising).
Dopo un percorso di formazione in vendita, sarai affiancato al responsabile visual, supportandolo operativamente in tutte le principali attività.
Potrai apprenderele tecniche espositive, specifiche del fashion retail, sviluppando le tue competenze in materia di visual merchandising e le tue capacità creative.
Avrai, inoltre, la possibilità di creare e realizzare allestimenti che permetteranno di garantire un\'immagine uniforme dell\' e di massimizzare i risultati di vendita.
Le tue principali mansioni saranno:
- Creare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising dell\'.
- Curare il layout interno del negozio, ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto.
- Analizzare le vendite per creare dei layout ad hoc, massimizzando la redditività del negozio.
È previsto un rimborso spese.
Profilo
Percorso di studi in ambito artistico.
Esperienza mínima maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda (come vestiarista, addetto|a alle vendite).
Creatività, leadership, autonomia, ottime capacità di problem-solving.
Voglia di crescere in un' giovane e dinamica.
Professionalità, flessibilità, impegno, dedizione e motivazione.
Disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23.