Presentazione dell'
Inditex è uno dei più grandi rivenditori di moda al mondo, con otto marchi (Importante Azienda, Pull&Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Importante Azienda Home e Uterqüe) presenti in mercati attraverso le piattaforme ecommerce e in 96 paesi con 6.654 negozi fisici.
Abbiamo fatto molta strada dal 1963, quando abbiamo iniziato come piccola familiare in un laboratorio di abbigliamento femminile in
A Coruña, Spagna.
Nel corso degli anni, le nostre dimensioni possono essere cambiate, ma un'idea di fondo è rimasta la stessa:
il cliente è al centro di tutto ciò che facciamo.
Descrizione del posto (Mansioni)
Un'esperienza con noi è un'opportunità per conoscere meglio dall'interno i nostri brand, oggi punti di riferimento nell'universo del fashion retail.
In qualità anche di addetto alle vendite, ti occuperai di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo:
la ricezione della merce, il riassortimento, il riordino continuo dei prodotti sul piano e l'allestimento (visual merchandising) sono attività altrettanto importanti all'interno del negozio.
Avrai modo di vivere le attività quotidiane del punto vendita legate alleoperazioni di vendita, cassa, magazzino e visual merchandising.
L'obiettivo della risorsa, affiancato da persone esperte, sarà creare e realizzare allestimenti di prodotto in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dello store, oltre che garantire l'uniformità dell'immagine aziendale.
Unendo un tocco creativo ad un approccio commerciale si occuperà di:
- Creare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising.
-Curare lay-out interno ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto La risorsa selezionata verrà inserita inizialmente con uno stage e affiancherà il responsabile visual, supportandolo operativamente in tutte le principali attività.
L'obiettivo dello stage è trasmettere al tirocinante le tecniche espositive specifiche del fashion retail, sviluppando le sue competenze in materia di visual merchandising e le sue capacità creative.
Profilo