E' responsabile del ricevimento dei materiali diretti (materie prime ed imballi) e delle procedure per il loro ingresso in stabilimento. Assicura la corretta gestione della documentazione relativa ai medesimi.
Verifica la giacenza física delle utenze di stabilimento.
E' responsabile della gestione delle merci in partenza. Verifica il rispetto delle partenze previste. Produce la documentazione necessaria e ne cura l'archiviazione finale, previo controllo preliminare dei dati fiscali.
In particolare, si applica con la propria iniziativa nell'attività d'auto formazione riguardante il proprio ruolo; persegue una migliore conoscenza, identificando e proponendo opportunità di miglioramento della propria esperienza e conoscenza specifica, inoltre è tenuto/a a frequentare le attività formative a proposte.
Presta la sua opera nel rispetto dei Core Value dell'azienda
Generali
Attenendosi alle disposizioni ricevute dal Supervisor:
- Verifica il rispetto del programma giornaliero arrivi materie prime ed in caso di non corrispondenza, provvede ad informare il Supply Chain.- Provvede al controllo documentale dei mezzi in ingresso secondo le vigenti disposizioni e illustra e richiede l'osservanza delle norme di Sicurezza.- Provvede alla compilazione dei moduli d'autorizzazione entrata automezzi per le operazioni di analisi e scarico materie prime, verifica la capacità di stoccaggio e autorizza lo scarico del materiale dopo aver ricevuto il benestare da parte dei laboratori. Effettua le transazioni informatiche per il relativo carico a magazzino delle materie prime ed imballi.- Effettua la verifica tra materiale in ingresso e dati riportati sui documenti, in caso di non corrispondenza di tipologia e quantità, provvede ad informare le funzioni preposte.- Controlla ed archivia i documenti di accompagnamento ed eventuale sdoganamento delle materie prime e dei materiali entrati in stabilimento.- Gestisce i fabbisogni di azoto liquido richiedendone l'approvvigionamento dai fornitori.- Provvede alla verifica mensile della giacenza di magazzino di Azoto, Gasolio, etichette e ribbon.- Provvede alla stampa di tutte le etichette identificative dei prodotti.- Inserisce a sistema, se necessario, i dati relativi ai vettori utilizzati per le spedizioni, modificando i dati che presenta il sistema- Compila e verifica che tutti i documenti necessari alle spedizioni risultino completi e corretti, (sia utilizzando il sistema informatico di gestione aziendale sia compilando i bollettari manuali) per prodotti finiti, materiali vari e campioni urgenti.- Stampa e compila il modulo "CMR" (documento di trasporto) valido per i vettori esteri.- Archivia giornalmente i documenti di trasporto di competenza delle merci in uscita.- Archivia giornalmente i fogli di carico.
LI-DNI
_____________________
Why Synthomer?
We are ambitious!
We have grown significantly - both organically and inorganically. We are a FTSE 250 listed company, 22% of our revenue comes from newly commercialized products, and we're recognized in the top-quartile for chemicals manufacturing safety.
We believe in high challenge, high support!
We are keen to let you contribute in real roles from day 1. We expect a lot, but offer a lot, too. This includes onboarding, induction and learning events, networking opportunities, mentoring and personal development planning. So, be up for an inspiring long-term career adventure.
We personalize our approach to development!
At Synthomer, you won't find generic career tracks or development programs but rather a one-size-fits-one approach to employee development. We'll partner with you to ensure you have the right experiences that build your capabilities and accelerate your career growth.
Perché Synthomer?
Noi siamo ambiziosi!
Siamo cresciuti significativamente sia in modo organico che non organico. Siamo una società inclusa nell'indice FTSE 250, il 22% delle nostre entrate proviene da prodotti di nuova commercializzazione e rientriamo nel primo quartile per la sicurezza nella produzione di prodotti chimici.
Noi crediamo nel principio "grandi sfide, grande supporto"!
Siamo desiderosi di farti contribuire in ruoli concreti fin dal primo giorno. Ci aspettiamo molto, ma offriamo anche molto: onboarding, induzione ed eventi di apprendimento, opportunità di networking, mentoring e pianificazione dello sviluppo personale, tra le altre cose. Quindi, tieniti pronto per una carriera che sarà una lunga e stimolante avventura.
Noi personalizziamo il nostro approccio allo sviluppo!
In Synthomer non troverai percorsi di carriera o programmi di sviluppo generici, ma un approccio assolutamente personalizzato per lo sviluppo dei dipendenti. Ti accompagneremo nel tuo percorso per assicurarci che tu faccia le giuste esperienze, in modo da costruire le tue capacità e accelerare la tua crescita professionale.