Ali Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Arezzo ricerca per conto di importante azienda aretina, leader nel settore della produzione e lavorazione di accessori moda, un/una impiegato/a amministrativo/a da inserire all'interno della divisione HR, ufficio del Personale, per ampliamento organico.La risorsa selezionata dovrà essere dinamica e precisa e sarà responsabile della gestione delle attività amministrative legate al personale e supporterà le diverse funzioni HR.Responsabilità principali:Gestire le pratiche amministrative del personale, inclusi assunzioni, cessazioni e aggiornamenti contrattuali.
Elaborare e mantenere aggiornati i documenti e i registri del personale.
Gestire la rilevazione delle presenze e le ferie.
Supportare il processo di assunzione.
Coordinare le attività di formazione e aggiornamento per il personale.
Assicurare la conformità alle normative legali e aziendali in materia di lavoro e sicurezza.
Fornire supporto nella gestione della documentazione necessaria alla preparazione delle buste paga e nella gestione delle relazioni con gli enti previdenziali e assicurativi.
Gestire le comunicazioni e le richieste dei dipendenti.
Requisiti:Laurea in materie economiche, giuridiche o affini.
Esperienza pregressa di almeno un anno in un ruolo simile, preferibilmente in contesti aziendali.
Conoscenza delle normative del lavoro e delle pratiche HR.
Buona padronanza degli strumenti informatici.
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
Attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestire le priorità.
Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli.
Offriamo:iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con orario full time, finalizzato inserimento definitivo in azienda.
Un ambiente di lavoro professionale e accogliente.
Opportunità di formazione e crescita professionale.
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