Ali Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Arezzo ricerca per conto di importante azienda aretina, leader nel settore della produzione e lavorazione di accessori moda, un/una impiegato/a amministrativo/a da inserire all'interno della divisione HR, ufficio del Personale, per ampliamento organico.
La risorsa selezionata dovrà essere dinamica e precisa e sarà responsabile della gestione delle attività amministrative legate al personale e supporterà le diverse funzioni HR.
Responsabilità principali:
Gestire le pratiche amministrative del personale, inclusi assunzioni, cessazioni e aggiornamenti contrattuali. Elaborare e mantenere aggiornati i documenti e i registri del personale. Gestire la rilevazione delle presenze e le ferie. Supportare il processo di assunzione. Coordinare le attività di formazione e aggiornamento per il personale. Assicurare la conformità alle normative legali e aziendali in materia di lavoro e sicurezza. Fornire supporto nella gestione della documentazione necessaria alla preparazione delle buste paga e nella gestione delle relazioni con gli enti previdenziali e assicurativi. Gestire le comunicazioni e le richieste dei dipendenti.
Requisiti:
Laurea in materie economiche, giuridiche o affini. Esperienza pregressa di almeno un anno in un ruolo simile, preferibilmente in contesti aziendali. Conoscenza delle normative del lavoro e delle pratiche HR. Buona padronanza degli strumenti informatici. Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. Attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestire le priorità. Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli.
Offriamo:
iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con orario full time, finalizzato inserimento definitivo in azienda. Un ambiente di lavoro professionale e accogliente. Opportunità di formazione e crescita professionale.
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