Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Agente Immobiliare Abilitato

Chi siamo:Il gruppo iad nasce in Francia nel 2008 dalla volontà di creare una rete immobiliare innovativa, in grado di valorizzare la professionalità dell'ag...


Da Iad Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Agente Di Commercio - Rappresentante Commerciale Servizi Digitali

*Siamo Italiaonline, la più grande digital company italiana. *Il nostro obiettivo è realizzare la digitalizzazione delle PMI italiane, garantendo ai Clienti ...


Da Italiaonline S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Sales Assistant Tezenis Brunico

Entra a far parte della nostra squadra come Sales Assistant !I/le Sales Assistant sono fondamentali per il successo dei nostri stores: accoglie e guida i nos...


Da Oniverse - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Addetta/O Vendita

Adecco Italia S.P.A. ricerca per azienda cliente un/a addetta/o vendite per un negozio di abbigliamento a Bolzano. Responsabilità: La risorsa si occuperà del...


Da Adecco Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Vendite

Impiegato Ufficio Vendite
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Mansione Parli fluentemente la lingua inglese e hai una buona conoscenza della lingua tedesca? Ti piacerebbe mettere a frutto il tuo portafoglio linguistico lavorando per un'importante realt ? Allora candidati! Abbiamo l'opportunit giusta per te! Per azienda leader operante nel settore ortofrutta ricerchiamo una figura come IMPIEGATO UFFICIO VENDITE Sede di lavoro: Terlano Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Si offre: orario di lavoro e periodi di vacanza flessibili, buoni pasto elettronici, opportunit di formazione e sviluppo, ambiente di lavoro collegiale e orientato al lavoro di squadra, parcheggio privato e luogo di lavoro vicino alla stazione ferroviaria. Responsabilit Quali saranno le tue mansioni? gestione e definizione delle strategie di approvvigionamento, inserimento e gestione degli ordini, gestione dell'intera logistica per clienti selezionati, assistenza ai responsabili delle vendite. Competenze Quali requisiti devi avere? Diploma di maturit , conoscenza fluente della lingua inglese, indispensabile per confrontarsi con il mercato europeo, conoscenza della lingua tedesca, buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, soprattutto Excel, affidabilit e determinazione, capacit di gestire le priorit e di organizzazione del proprio lavoro in funzione delle variabili del momento. Consideriamo requisiti preferenziali: l'aver maturato un'esperienza anche minima in ruoli simili. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Ufficio Vendite
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-08-10T07:42:23.911Z