Gi Group Spa, per importante cliente in ambito retail ricerca:
Impiegat* ufficio tecnico e manutenzione La risorsa, inserita all'interno di un team già esistente, si occuperà di:
Assistenza da remoto a punti vendita per tutto ciò che concerne la gestione manutentiva e del servizio pulizie, tramite sistema di ticketing e aziende di facility sui territori.Stesura budget costi previsionali interventi e investimenti.Verifica di fattibilità dei progetti per ottimizzare tempi e costi.Contatto con i fornitori, per la gestione delle gare di appalto e per la stipula dei contratti/rinnovi.Passaggio semestrale o all'occorrenza sui punti vendita per check di manutenzione o interventi (luci di emergenza, funzionamenti macchine, verifica efficienza pulizia, verifica porte e serramenti, impianto luci, locali elettrici, scaffali di esposizione e magazzino, etc.).Caricamento degli ordini di riferimento e delle fatture relative all'ordine.Verifica della corretta applicazione delle procedure aziendali.Competenze richieste: Conoscenza tecnica del funzionamento di impianti e macchinari.Abilità manuali.Conoscenza dei software e dei sistemi di gestione della manutenzione.Capacità di problem solving.Buone doti comunicative.Capacità di lavorare in un team.Affidabilità.Flessibilità.Precisione.Si richiede la disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano, presso i punti vendita del cliente. È prevista l'assegnazione di un'auto aziendale. Tipologia di contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr