Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A

Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà di: - Registrazione ed emissi...


Da Jobbydoo - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero

col-wideJob Description: Azienda Cliente diBrugneraoperante nel settorearredamento, ci ha affidato l'incarico di individuare un/aIMPIEGATO/A BACK COMMERCIAL...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Uffico Gare - Categorie Protette

col-wideJob Description: Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente del settore oil & Gas un/aIMPIEGATO/A UFFICO GARE - L. 68/99. PROFILO:La ...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Assistente Amministrativo - Categorie Protette

col-wideJob Description: CLUB DEL SOLE, principale operatore turistico italiano nel settore dei Camping Village, ricerca per la sede di GRADO, una figura pr...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Tecnico

Dettagli della offerta

O.E.
Solutions SRLS, azienda con sede a Codroipo che si occupa di energie rinnovabili, ricerca una figura da inserire nel proprio ufficio tecnico.
Le mansioni da svolgere saranno: - Inserimento anagrafiche, documentazione clienti e preventivi tramite gestionale - Centralino e presa appuntamenti - Inserimento e svolgimento pratiche di connessione semplificate ed ordinarie - ¿Assistenza clienti post vendita - ¿Assistenza e programmazione con i clienti fase di allacciamento dell'impianto - Compilazione istanza dell'incentivo bonus Regionale 40% per fotovoltaico - Programmazione cantieri e ticket di segnalazione - Archiviazione della documentazione tecnica cartacea e digitale - Compilazione DICO - ¿Compilazione ENEA - Programmazione Agenda degli installatori - Gestione inventario in base alle installazioni - Creazione DDT - Inserimento commesse su CRM aziendale Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Orientamento all'obiettivo, dinamismo e flessibilità, autonomia lavorativa.
- Spiccate capacità organizzative e comunicative, problem solving e predisposizione al team work.
- Capacità di analisi e attenzione al dettaglio.
E' gradita un esperienza pregressa nello stesso settore.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese Benefit: Assicurazione sanitaria Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Turno diurno Retribuzione supplementare: Bonus Quattordicesima Tredicesima


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:19:42.079Z