Studio GR srl è un'azienda fondata nel 1995 nel settore delle Risorse Umane e si occupa di consulenza e formazione in ambito commerciale e manageriale.
Dal 2011 è accreditata al Ministero del Lavoro per la selezione del personale (Accredito Min.
Lav.
Prot.
N. 13/I/ 0000437/MA004.A003 del 17/01/2011) .
Studio GR, per conto di azienda cliente, NPT SRL , esperta da oltre 30 anni nella produzione di adesivi e sigillanti per innumerevoli settori tra cui industria, automotive e nautica, nell'ambito di un progetto di espansione e crescita ricerca UN IMPIEGATO UFFICIO REGOLATORIO, con un'esperienza di almeno 5 anni nel ruolo Quali saranno le tue attività?
Verificare la conformità alle norme REACH e CLP per materie prime, semilavorati e prodotti finiti Redazione e aggiornamento SDS (Schede di Sicurezza) Collaborazione con il Reparto R&D per sviluppo nuovi prodotti, introduzione nuove materie prime e certificazioni di prodotto.
(MED, IAC GOLD etc) Verificare la compatibilità dei prodotti finiti con normative dei Paesi di destinazione merce Monitoraggio normativa Seveso Verifica del rispetto della compliance relativa all'imballo (informazioni sui rischi, UFI, marchi etc) Collaborare con i diversi dipartimenti in materia di sostenibilità Collaborare con consulenti per redazione piano Solventi e normativa ADRN.
Quali competenze tecniche PREFERIBILI richiediamo?
Conoscenza REACH e CLP Conoscenza di software per redazione Schede di Sicurezza Conoscenza IUCLID Conoscenza normativa ADR, Rifiuti, SEVESO, UTIF e Marcatura CE Completano il profilo serietà, determinazione, capacità organizzative e ottime doti comunicative e relazionali.
LUOGO DI LAVORO: VILLANOVA D'ARDENGHI Si offre un contratto a tempo indeterminato con una RAL di 35\40 K ATTENZIONE: Ai candidati verrà inviata una mail con richiesta di compilazione di un questionario di profilazione da Studio Gr srl, da effettuare obbligatoriamente qualora si volesse proseguire con un eventuale colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.