Synergie Italia Spa seleziona per importante e solido cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata:
N.1 IMPIEGATO / IMPIEGATA UFFICIO IT Posizione:
La figura ricercata si occuperà di svolgere attività di assistenza utenti di sede e punti vendita, garantendo tramite monitoraggio, il corretto funzionamento degli applicativi aziendali.
La risorsa inserita sarà responsabile della gestione in autonomia di attività quotidiane di help desk di primo livello, configurazione PC e Terminali Mobili, installazione Stampanti, gestione delle connessioni di Rete, supporto ai tecnici per manutenzioni.
La mansione è itinerante e prevede trasferte presso i punti vendita per verifica ed installazioni apparati secondo standard aziendali, competenza territoriale sul Nord Ovest (Piemonte, Liguria, Val d'Aosta + Lombardia e Emilia Romagna in caso di necessità).
Requisiti:
La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, è in possesso di patente B così che possa guidare il furgone aziendale ed è disponibile a trasferte sul territorio del Nord Ovest.
È richiesta la disponibilità per una formazione presso la sede del cliente a Verona, di circa 3 mesi, da lunedì a venerdì, tutto spesato.
Completano il profilo autonomia ed ottime doti relazionali.
Altre informazioni: Proposta contrattuale: Inserimento iniziale a tempo determinato di 6 mesi o 1 anno con assunzione diretta in aziendaInquadramento previsto tra 4° e 3° livello del CCNL CommercioFull time 40 ore settimanali da lunedì a venerdìForfait per straordinario compreso nella RALAuto aziendale ad uso promiscuo + rimborso pranzi max 17€ e rimborso cene max 23€ La sede principale di partenza sarà a Romentino (NO) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr