Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

? (24H Rimaste) Back Office Commerciale Legge 68/99

Adecco Desio e' alla ricerca di un* back office commerciale 68/99 da inserire nell'organico di un'azienda con sede a Desio. La figura ricercata avra un ruolo...


Da Adecco - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Junior

Adecco Italia ricerca per società operante nel settore della produzione pubblicitaria e cinematografica, sita in zona Milano Centro, una figura di Impiegato/...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetti Back Office - Riservato Categorie Protette Legge 68/99

Synergie68, filiale di Milano Cadorna, seleziona per importante azienda operante nel settore energetico dei profili da inserire in qualità di: ADDETTI BACK O...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Contabile/Amministrativo

ALI Spa, società di ricercaandselezione del personale, sta selezionando n.1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE per piccola ed importante azienda che opera ...


Da Ali S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Import Export

Impiegato Ufficio Import Export
Azienda:

Humangest Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente multinazionale del settore metalmeccanico un IMPIEGATO UFFICIO IMPORT EXPORT La risorsa si occuperà di: - Inserimento e gestione degli ordini cliente Italia ed estero, con monitoraggio degli stessi dall'inserimento alla fatturazione; - Gestione pratiche di esportazione per spedizioni internazionali; - Contatto diretto con la clientela, la forza vendite e la casa madre tedesca; - Cura del pre e post vendita con presa in carico e risoluzioni delle possibili criticità inerenti all'evasione dell'ordine; - Gestione resi e reclami cliente.   Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in ambito doganale - Buona dimestichezza con PC e strumenti informatici  - Conoscenza del processo import/export, Incoterms e pratiche di esportazione. - Buona conoscenza della lingua inglese  - Preferibile conoscenza sistemi ERP e CRM - Ambizione e forte interesse a crescere professionalmente - Ascolto attivo e proattività - Buone doti relazionali e comunicative   Contratto: iniziale in somministrazione tramite Agenzia a scopo assunzione o inserimento diretto in Azienda. CCNL Metalmeccanica Industria con livello di inquadramento da valutare in base alle esperienze pregresse maturate, 14 mensilità, mensa interna aziendale o ticket restaurant e premio di risultato. Orario: Full time da lunedì a venerdì 8-12:30 e 14-17:15 Luogo di lavoro: Nelle strette vicinanze di Rho (MI)   "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Ufficio Import Export
Azienda:

Humangest Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-05T06:48:41.477Z