Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente multinazionale del settore metalmeccanico un IMPIEGATO UFFICIO IMPORT EXPORT La risorsa si occuperà di: - Inserimento e gestione degli ordini cliente Italia ed estero, con monitoraggio degli stessi dall'inserimento alla fatturazione; - Gestione pratiche di esportazione per spedizioni internazionali; - Contatto diretto con la clientela e forza vendite - Cura del pre e post vendita con presa in carico e risoluzioni delle possibili criticità inerenti all'evasione dell'ordine; - Gestione resi e reclami cliente.
Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in ambito doganale - Buona dimestichezza con PC e strumenti informatici - Conoscenza del processo import/export, Incoterms e pratiche di esportazione.
- Buona conoscenza della lingua inglese - Preferibile conoscenza sistemi ERP e CRM - Ambizione e forte interesse a crescere professionalmente - Ascolto attivo e proattività - Buone doti relazionali e comunicative Contratto: inserimento diretto in Azienda CCNL Metalmeccanica Industria con RAL max 35K, 14 mensilità, mensa interna aziendale o ticket restaurant e premio di risultato.
Orario: Full time da lunedì a venerdì 8.30-17.30 Luogo di lavoro: nelle strette vicinanze di Rho (MI) "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione