Impiegato Ufficio Gestione Ordini

Dettagli della offerta

Selezioniamo per ufficio acquisti una nuova figura che si occupi degli ordini dell'azienda.
La figura selezionata andrà a gestire l'intero iter di ordini e spedizioni, sarà quindi impegnata a svolgere mansioni quali:
- Preparazione preventivi.
- Elaborazione di offerte commerciali.
- Inserimento degli ordini a gestionale.
- Gestione ed evasione degli ordini.
L'orario di lavoro è un full time da Lunedì a Venerdì con contratto di lavoro a tempo indeterminato.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata Commerciale - L.68/99

Orienta spa, filiale di Montecchio Maggiore, ricerca per azienda cliente del settore alimentare sita a Brogliano (VI), un'IMPIEGATA COMMERCIALE - L.68/99. La...


Orienta - Liguria

Pubblicato 6 days ago

Impiegata/O Data Entry

Adecco Genova ricerca per azienda cliente operante nell'ambito sanitario/ospedaliero, IMPIEGATA/O DATA ENTRY La risorsa lavorerà per la maggior parte del tem...


Adecco Italia - Liguria

Pubblicato 6 days ago

Impiegata/O Back Office

Per azienda del settore alimentare, situata nei pressi di Arcole, ricerca una Impiegata Commerciale Back Office Italia Junior. Principali mansioni: Inserimen...


Adecco - Liguria

Pubblicato 6 days ago

107 - Impiegato/A Amministrativo/A Con Inglese

ADHR GROUP filiale di San Donà di Piave RICERCA per azienda cliente nella zona di Zenson di Piave: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON INGLESE La risorsa si occ...


Adhr - Liguria

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-18T23:54:05.367Z