Impiegato Ufficio Gestione Ordini

Dettagli della offerta

Azienda logística ricerca figura per la gestione degli ordini.
Sarà la principale interfaccia con il cliente nelle comunicazioni relative agli ordini e alla loro elaborazione.
I doveri di questa posizione sono:
- Gestione dei pagamenti
- Inserimento ordini, creazione bolle
- Garantire i tempi di consegna dell'ordine
- Comunicazione con i clienti su ordini e stato degli ordini
- Comunicazione con magazzino/impianti per l'allineamento delle spedizioni
- Gestione della spedizione di reso dei clienti
- Elaborazione crediti/debiti relativi all'ordine
Chi stiamo cercando:
- Preferibile diploma
- Ottima conoscenza di MS Office
- Scrittura professionale e abilità linguistiche
- Capacità di risoluzione dei problemi
- Capacità organizzative
L'offerta è di un contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Ricerca Urgente! Impiegato/A Amministrativo/A Part -Time

Adecco Italia Spa, filiale di Modena Sud (059 4927124 - ******) seleziona per ampliamento organico di azienda cliente sita a Spilamberto, UN/A IMPIEGATA AMMI...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Impiegato Part-Time L.68/99

IMPIEGATO PART-TIME L.68/99 Categoria: Risorse umaneLuogo di lavoro: CASTELNOVO NE` MONTIRelizont S.p.A., Filiale di Castelnovo ne' Monti, ricerca impiegato ...


Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Back Office Commerciale Con Tedesco

Randstad Italia Spa, filiale di Rovato, sta selezionando per un'azienda del settore metalmeccanico sita a Berlingo (Bs) una risorsa da inserire come: BACK OF...


Randstad Italy - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Impiegata/O Amministrativa E Contabile

Eurointerim Spa Filiale di Imola (BO) ricerca per noto Stdio Contabile un profilo professionale da inserire nell'area amministrazione e contabilità, come    ...


Eurointerim Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-26T17:51:36.448Z