Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati.
Per importante societ che offre servizi di consulenza e di supporto tecnico-informatico agli Enti Locali con lo scopo di digitalizzare i procedimenti amministrativi si ricerca un IMPIEGATO UFFICIO AFFARI GENERALI Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda.
RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Sede di lavoro: Catanzaro Orario di lavoro: full time Responsabilit Di cosa ti occuperai?
Come Impiego Ufficio Affari Generali sarai responsabile della gestione dei servizi demografici presso gli Enti Locali, con particolare attenzione ai settori dell'anagrafe, dello stato civile, elettorale e delle statistiche demografiche.
Nello specifico ti occuperai di: elaborazione delle pratiche demografiche, gestendo le iscrizioni, le cancellazioni e le variazioni anagrafiche, tra cui i trasferimenti di residenza, i cambi di domicilio e la cittadinanza, rilascio di certificati di stato civile, atti di nascita, matrimonio e ulteriori documenti relativi alla situazione anagrafica dell'utente attraverso la consultazione e l'aggiornamento delle banche dati anagrafiche, aggiornamento e conservazione dei registri anagrafici e di stato civile, in conformit con le leggi nazionali e comunali, mantenimento dell'archivio demografico garantendo la tracciabilit e l'accessibilit dei dati nel rispetto della privacy e della protezione delle informazioni personali, collaborazione alla gestione delle elezioni e dei referendum, prestando supporto operativo durante le consultazioni elettorali e partecipando all'aggiornamento delle liste elettorali, alla predisposizione del materiale necessario e all'organizzazione dei seggi, partecipazione alle attivit di censimento coordinando e gestendo la raccolta dei dati demografici su base locale e nazionale, assistenza e consulenza personalizzata agli utenti per richieste o informazioni relative ai servizi demografici quali richieste di certificati, informazioni su pratiche in corso, aggiornamenti anagrafici.
Competenze Possiedi questi requisiti?
Diploma o Laurea in materie giuridiche, esperienza pregressa nella mansione, buona conoscenza della normativa anagrafica, elettorale e di stato civile, buona conoscenza dei principali software gestionali per anagrafe/demografia e del pacchetto Office.
Completano il profilo: flessibilit , precisione, ottime capacit organizzative e gestionali, ottime doti comunicative e relazionali, problem solving.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
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