MENZ&GASSER è un'azienda italiana alla terza generazione, con oltre 80 anni di esperienza, è oggi leader nella produzione e nel confezionamento di confetture/marmellate e miele. Risultato ottenuto grazie ad un lavoro di squadra costante e continuo.
L'azienda con i suoi prodotti è presente nei canali food service, pasticceria, industria e retail, in Italia e in oltre 50 paesi nel mondo.
Siamo il maggior produttore italiano di confettura, fieri del nostro passato e del nostro presente, lavoriamo insieme per costruire un futuro che ci renda ancora più orgogliosi.
Posizione: La risorsa risponderà direttamente al Responsabile Acquisti e lavorerà insieme al team, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e la corretta esecuzione delle attività dell'ufficio.
I principali compiti sono così sintetizzabili:
Attività di scouting di nuovi fornitori e nuove materie prime e/o servizi Raccolta e controllo offerte fornitori Gestione rapporti con i fornitori Gestione documentazione contratti: archivio contratti, scadenziario etc. Ricerche mercato sugli indici di borsa delle materie prime Collaborazione con ufficio amministrazione per verifiche fatture/ddt Manutenzione e aggiornamento listini nel gestionale aziendale
Requisiti: Requisiti:
Diploma o Laurea in materie economiche; 2/3 anni di esperienza nel settore acquisti in aziende di processo; Conoscenza della contrattualistica commerciale; Conoscenza dei processi di logistica; Ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office; Capacità organizzativa e di negoziazione; Precisione, abilità relazionale con interlocutori interni ed esterni.
Altre informazioni: Sede di lavoro Novaledo (TN): è richiesta la residenza o il domicilio in aree limitrofi o disponibilità al trasferimento.
La presente è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi (D. Lgs 198/2006).
#J-18808-Ljbffr