Mansione Randstad Cremona Italia è alla ricerca di: Un impiegato ufficio acquisti Ricerchiamo un candidato motivato e responsabile con voglia di crescere.
E' un'opportunit unica per entrare a far parte di un'azienda dinamica e consolidata, Sede di lavoro: provincia di Cremona Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilit di assunzione e prospettive sotto l'azienda.
Orario di lavoro: Full Time Di cosa ti occuperai?
La risorsa si occuper inizialmente di supportare l'attivit dell'ufficio acquisti.
Si occuper dell'inserimento degli ordini dei fornitori Italia/estero, controller e dar conferma delle fatture passive relative alle merci acquistate.
Il candidato ideale dovr avere ottime doti relazionali e un atteggiamento pro-attivo verso i fornitori.
Dovr essere in possesso di un diploma ad indirizzo economico commerciale, con ottima conoscenza del pacchetto office.
E' gradita la conoscenza della lingua inglese Esperienza Si valutano sia figure junior con una breve esperienza pregressa in ufficio.
Responsabilit Si occuper dell'inserimento degli ordini dei fornitori Italia/estero, controller e dar conferma delle fatture passive relative alle merci acquistate.
Il candidato ideale dovr avere ottime doti relazionali e un atteggiamento pro-attivo verso i fornitori.
Si occuper dell'inserimento degli ordini dei fornitori Italia/estero, controller e dar conferma delle fatture passive relative alle merci acquistate.
Il candidato ideale dovr avere ottime doti relazionali e un atteggiamento pro-attivo verso i fornitori.
Competenze Dovr essere in possesso di un diploma ad indirizzo economico commerciale, ed avere un' ottima conoscenza del pacchetto office.
E' gradita la conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca