Impiegato Ufficio Acquisti- Gare

Dettagli della offerta

Per importante Fondo Interprofessionale, con sede a Roma in zona San Giovanni, ricerchiamo un profilo di:
Impiegato amministrativo Area Acquisti
- Gare.
Titolo di studio:
Laurea Magistrale in Giurisprudenza - tesi in diritto Amministrativo.
Principali attività richieste
- Predisposizione e gestione delle procedure di affidamento indette dal Fondo ai sensi del D.lgs.
50/2016 per l'acquisizione di beni e servizi, dalla determina a contrarre sino alla stipula del contratto (predisposizione della documentazione di gara, stesura di atti e contratti, gestione delle pubblicazioni di legge etc ).
- Gestione dei contratti di competenza della Direzione e supporto nella gestione dei contratti di competenza delle singole Aree operative del Fondo.
- Attività' di supporto al RUP/Direttore e alle Aree operative nella gestione delle tematiche legali connesse all'erogazione dei finanziamenti e nella gestione dei rapporti con le Pubbliche Amministrazioni e con altri enti pubblici o privati.
- Supporto nell'applicazione del Modello Organizzativo ex D.lgs.
231/2001, nella gestione dei rapporti con l'Organismo di Vigilanza e con gli altri organi di controllo.
Gestione dei rapporti con il consulente esterno per l'applicazione della normativa in materia di salute,igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro.
- Gestione dei rapporti con l'affidatario del servizio di assistenza e consulenza legale nella predisposizione delle procedure ad evidenza pubblica e nella risoluzione delle questioni legali connesse all'attività' del Fondo.
Conoscenze/competenze informatiche richieste:
- Sistemi Operativi (Windows).
- Pacchetto Microsoft Office.
- Utilizzo delle piattaforme telematiche di e-procurement, dei sistemi telematici dell'ANAC (Simog, SmartCig, AVCPass, etc...) e della piattaforme telematiche in genere (ad es.
piattaforma pubblicazione su Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana e su Gazzetta UE).
Caratteristiche richieste:
Capacità di risposta in condizioni di densità di richieste/adempimenti.
Attitudine a lavorare per obiettivi e per scadenze prefissate.
Capacità di interagire telefonicamente con soggetti esterni pubblici e privati.
Attitudine al problem solving.
Spirito collaborativo, intraprendente e propositivo, discrezione, flessibilità.
Attitudine al lavoro in team.
Serietà e precisione nello svolgimento degli incarichi e negli orari di lavoro.
Sarà considerato titolo preferenziale di selezione, eventuale precedente esperienza lavorativa presso studi legali specializzati in diritto amministrativo e/o presso uffici gare di enti o società.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Procurement Specialist

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