Impiegato Ufficio Acquisti - Divisione Ricambi

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una rinomata azienda con sede a San Giovanni Lupatoto (VR) operante nel settore della progettazione e costruzione di impianti per la refrigerazione industriale.
Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI – DIVISIONE RICAMBI Il candidato, a diretto riporto del responsabile ufficio acquisti, verrà inserito all'interno di un team composto di 3 persone e si occuperà di: gestire gli ordini di acquisti per i ricambi; ricercare e selezione nuovi fornitori, valutandone qualità, prezzi e tempi di consegna; interfacciarsi costantemente con i fornitori per la valutazioni in merito alle offerte proposte; collaborare con l'ufficio logistica per tenere sotto controllo scorte, giacenze e colmare eventuali gap; collaborare con il reparto tecnico e sales per l'approvvigionamento dei ricambi; gestire e aggiornare i documenti relativi agli acquisti, come ordini, contratti e fatture.
Requisiti: esperienza pregressa di almeno 2-3 anni come impiegato ufficio acquisti di ricambistica necessaria provenienza dal settore dell'impiantistica industriale; conoscenza dei processi di approvvigionamento e delle tecniche di negoziazione; buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2).
Completano il profilo, ottime capacità di negoziazione, capacità nella gestione di rapporti con i fornitori e buona conoscenza di strumenti informatici.
Si offre contratto ad inserimento diretto, con un package retributivo da definire in base all'expertise del candidato.
Orario di lavoro: giornaliero Luogo di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Buyer E Responsabile Di Commessa – San Biagio Di Callalta

OPPORTUNITÀAdecco Treviso Office ricerca una figura di Buyer e Responsabile di Commessa per un'azienda con sede in zona San Biagio di Callalta operante nel s...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti - 45

ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico che si occupa della progettazione e produzione di impianti per la lavo...


Adhr - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Acquisti

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella d'Asolo ricerca per azienda del settore gomma/plastica in zona Riese Pio X, un profilo professionale da inserire nell...


Eurointerim - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Procurement Category Manager - Metal Stamping

Procurement Category Manager - Mechanical TransformationJoin us where great consumer experiences begin.At the Electrolux Group, a leading global appliance co...


Ab Electrolux - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-24T02:08:39.284Z