Impiegato Ufficio Acquisti Con Inglese E Spagnolo

Impiegato Ufficio Acquisti Con Inglese E Spagnolo
Azienda:

Adhr



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una realtà internazionale attiva nel settore energetico con sede italiana nella zona di Villafranca di Verona (VR).
Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI CATEGORIA PROTETTA Il candidato, inserito all'interno del team acquisti, si occuperà delle seguenti attività: sviluppare e implementare strategie di sourcing al fine di garantire l'approvvigionamento di materiali e servizi; collaborare a stretto contatto con il dipartimento service per garantire il regolare svolgimento delle attività quotidiane; eseguire le attività di approvvigionamento, le richieste di offerta, l'inserimento degli ordini di acquisto; costruire e gestire il rapporto con i fornitori attraverso visite in loco e incontri diretti; gestire i contratti di fornitura, assicurandosi che siano in linea con le politiche aziendali e le normative vigenti; supportare le iniziative di ottimizzazione dei costi attraverso la ricerca di fornitori e soluzioni alternative; monitorare le performance dei fornitori e gestire eventuali problematiche relative alla qualità, consegna o prezzo; analizzare il mercato e le tendenze del settore per identificare nuove opportunità.
Requisiti: laurea in economia, ingegneria gestionale, logistica o diploma in discipline affini; esperienza di almeno 2 anni come impiegato ufficio acquisti presso realtà strutturate; ottime capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori; conoscenza dei processi di approvvigionamento e delle tecniche di analisi di mercato; familiarità con i sistemi ERP e i software di gestione per gli approvvigionamenti; fluente conoscenza della lingua inglese e della lingua spagnola (scritta e parlata).
APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE Completano il profilo, ottime capacità comunicative ed organizzative e la disponibilità ad effettuare saltuariamente trasferte all'estero.
Si offre contratto ad inserimento diretto con un package retributivo che oscilla tra i 25.000 e i 35.000 euro in base alla seniority del candidato.
L'azienda, inoltre, prevede smart working (dopo un periodo di formazione da definirsi), flessibilità oraria e buoni pasto.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Ufficio Acquisti Con Inglese E Spagnolo
Azienda:

Adhr



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Junior Buyer

Adecco Italia Spa, per importante realtà operante nel settore tecnologico avanzato, ricerca un Junior Buyer.La risorsa ricercata verrà inserita all'interno d...


Da Adecco Italia - Liguria

Pubblicato 19 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Per attività cliente operante nel settore delle consulenze, si ricerca un/una impiegato/a addetto/a ad ufficio acquisti e spedizioni.La figura andrà a potenz...


Da Amafit - Liguria

Pubblicato 19 days ago

Buyer

RINA is currently recruiting for a Buyer to join its office in Genoa (Italy) within the Italy Supply Chain Division. Mission The ideal candidate will play a...


Da Rina - Liguria

Pubblicato 19 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Azienda specializzata nel settore commerciale ricerca un/a impiegato/a ufficio acquisti. La Risorsa Si Occuperà del disbrigo di pratiche amministrative leg...


Da Ferimat Srl - Liguria

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2024-10-06T18:24:23.786Z