Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Il candidato/a sarà inserito/a all'interno dell'ufficio procurement presso un'importante azienda multinazionale operante nel settore packaging e sarà focalizzato/a sulla collaborazione con fornitori e clienti al fine di ottimizzare i costi nelle categorie di beni e servizi industriali e di produzione.
Il candidato/a si occuperà delle seguenti attività: · Collaborare con la funzione Acquisti di Gruppo sulle strategie e sull'implementazione dei progetti per il Paese; · Condurre attività di acquisto strategico nell'ambito della governance definita del team operativo (ad esempio transazioni non strategiche, supporto di transazioni una tantum con fornitori preferiti, ecc.
); · Conduce ricerche di mercato locale e fornisce supporto nella definizione delle loro esigenze; · Propone idee di miglioramento ai clienti interni e ai responsabili di categoria globali; · Tiene traccia dei guadagni ottenuti tramite lo strumento di reporting interno (Provalido); · Risponde alle domande relative al cluster/sito e conduce follow-up dei fornitori relativi al processo Procure to Pay; · Opera nel rispetto delle politiche, dei contratti, delle procedure, dei processi, delle linee guida e dei regolamenti in materia di appalti; · Supporta i team di gestione delle categorie secondo necessità (ad esempio, input strategici, feedback dei fornitori, ecc.
); ·Agisce come partner commerciale e punto di contatto principale per il livello del sito/cluster; · Costruisce un forte rapporto con l'azienda e partecipa alle riunioni aziendali a livello di sito/cluster; · Contribuire alla progettazione e all'implementazione di un quadro di gestione e governance dei dati master; · Garantisce un'adeguata classificazione dei dati e dei controlli associati per mitigare il rischio; · Gestisce il sistema di dati anagrafici in conformità con le linee guida per la categoria pertinente.
Orario lavorativo full-time dal lunedì al venerdì.
Assunzione diretta a tempo indeterminato.
Compenso: 35.000 € - 40.000 € per anno.
Prerequisiti: · Laurea in economia/marketing o ingegneria gestionale o simili; · Conoscenza fluente della lingua inglese sarà considerato un plus; · Esperienza nel procurement; · Comprovata capacità di cogliere, analizzare e avviare azioni basate su una forte conoscenza e comprensione finanziaria; · Ottima capacità di negoziazione; · Buona predisposizione ad affrontare sfide nuove e complesse; · Capacità di comunicazione; · Esperienza tra 24 mesi e 5 anni.
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016