Impiegato Ufficio Acquisti - Cat. Protetta L. 68/99

Dettagli della offerta

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
**Descrizione posizione**:
- Collaborare con la funzione Acquisti di Gruppo sulle strategie e sull'implementazione dei progetti per il Paese
- Condurre attività di acquisto strategico nell'ambito della governance definita del team operativo (ad esempio transazioni non strategiche, supporto di transazioni una tantum con fornitori preferiti, ecc.)
- Conduce ricerche di mercato locale e fornisce supporto nella definizione delle loro esigenze
- Propone idee di miglioramento ai clienti interni e ai responsabili di categoria globali
- Tiene traccia dei guadagni ottenuti tramite lo strumento di reporting interno (Provalido)
- Risponde alle domande relative al cluster/sito e conduce follow-up dei fornitori relativi al processo Procure to Pay
- Opera nel rispetto delle politiche, dei contratti, delle procedure, dei processi, delle linee guida e dei regolamenti in materia di appalti
- Supporta i team di gestione delle categorie secondo necessità (ad esempio, input strategici, feedback dei fornitori, ecc.)
- Agisce come partner commerciale e punto di contatto principale per il livello del sito/cluster
- Costruisce un forte rapporto con l'azienda e partecipa alle riunioni aziendali a livello di sito/cluster
- Contribuire alla progettazione e all'implementazione di un quadro di gestione e governance dei dati master
- Garantisce un'adeguata classificazione dei dati e dei controlli associati per mitigare il rischio
- Gestisce il sistema di dati anagrafici in conformità con le linee guida per la categoria pertinente
Orario lavorativo full-time dal lunedì al venerdì.
Assunzione diretta a tempo indeterminato.
**Retribuzione e Benefit**:
Compenso: 35.000 € - 40.000 € per anno
**Prerequisiti**:
- Laurea in economia/marketing o ingegneria gestionale o simili
- Conoscenza fluente della lingua inglese sarà considerato un plus
- Esperienza nel procurement
- Comprovata capacità di cogliere, analizzare e avviare azioni basate su una forte conoscenza e comprensione finanziaria
- Ottima capacità di negoziazione
- Buona predisposizione ad affrontare sfide nuove e complesse Capacità di comunicazione
- Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
**Certificati richiesti**:
- Nessun certificato richiesto


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Ufficio Acquisti

Buyer junior all'interno dell'ufficio acquisti aziendale Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €20.000,00 - €30.000,00 all'anno Orario: - Dal lunedì...


Silvio Fossa Spa - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Impiegato/A Gestione Acquisti

Azienda specializzata nel campo dell'edilizia ricerca una figura come impiegato/a di logística e gestione acquisti. La persona ricoprirà diverse mansioni, qu...


Cbb - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Buyer

**MAIN RESPONSABILITIES & TASKS**: - Manage purchasing requisitions and issue purchase orders, maintaining delivery dates up to date and defining re-order po...


Fema Srl - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Buyer - Settore Energy/Fotovoltaico

Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili di middle e senior management di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana ...


Wyser - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-03T19:49:06.841Z