Impiegato Ufficio Acquisti - Cat. Protetta L. 68/99

Dettagli della offerta

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Il candidato/a sarà inserito/a all'interno dell'ufficio procurement presso un'importante azienda multinazionale operante nel settore packaging e sarà focalizzato/a sulla collaborazione con fornitori e clienti al fine di ottimizzare i costi nelle categorie di beni e servizi industriali e di produzione.
Responsabilità: Collaborare con la funzione Acquisti di Gruppo sulle strategie e sull'implementazione dei progetti per il Paese; Condurre attività di acquisto strategico nell'ambito della governance definita del team operativo (ad esempio transazioni non strategiche, supporto di transazioni una tantum con fornitori preferiti, ecc.); Condurre ricerche di mercato locale e fornire supporto nella definizione delle loro esigenze; Proporre idee di miglioramento ai clienti interni e ai responsabili di categoria globali; Tenersi aggiornato sui guadagni ottenuti tramite lo strumento di reporting interno (Provalido); Rispondere alle domande relative al cluster/sito e condurre follow-up dei fornitori relativi al processo Procure to Pay; Operare nel rispetto delle politiche, dei contratti, delle procedure, dei processi, delle linee guida e dei regolamenti in materia di appalti; Supportare i team di gestione delle categorie secondo necessità (ad esempio, input strategici, feedback dei fornitori, ecc.); Agire come partner commerciale e punto di contatto principale per il livello del sito/cluster; Costruire un forte rapporto con l'azienda e partecipare alle riunioni aziendali a livello di sito/cluster; Contribuire alla progettazione e all'implementazione di un quadro di gestione e governance dei dati master; Garantire un'adeguata classificazione dei dati e dei controlli associati per mitigare il rischio; Gestire il sistema di dati anagrafici in conformità con le linee guida per la categoria pertinente. Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì.
Assunzione diretta a tempo indeterminato.
Compenso: 35.000 € - 40.000 € per anno.
Prerequisiti: Laurea in economia/marketing o ingegneria gestionale o simili; Conoscenza fluente della lingua inglese sarà considerato un plus; Esperienza nel procurement; Comprovata capacità di cogliere, analizzare e avviare azioni basate su una forte conoscenza e comprensione finanziaria; Ottima capacità di negoziazione; Buona predisposizione ad affrontare sfide nuove e complesse; Capacità di comunicazione; Esperienza tra 24 mesi e 5 anni. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Ufficio Acquisti

Buyer junior all'interno dell'ufficio acquisti aziendale Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €20.000,00 - €30.000,00 all'anno Orario: - Dal lunedì...


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