Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Il candidato/a sarà inserito/a all'interno dell'ufficio procurement presso un'importante azienda multinazionale operante nel settore packaging e sarà focalizzato/a sulla collaborazione con fornitori e clienti al fine di ottimizzare i costi nelle categorie di beni e servizi industriali e di produzione.
Responsabilità:Collaborare con la funzione Acquisti di Gruppo sulle strategie e sull'implementazione dei progetti per il Paese;Condurre attività di acquisto strategico nell'ambito della governance definita del team operativo (ad esempio transazioni non strategiche, supporto di transazioni una tantum con fornitori preferiti, ecc.);Condurre ricerche di mercato locale e fornire supporto nella definizione delle loro esigenze;Proporre idee di miglioramento ai clienti interni e ai responsabili di categoria globali;Tenersi aggiornato sui guadagni ottenuti tramite lo strumento di reporting interno (Provalido);Rispondere alle domande relative al cluster/sito e condurre follow-up dei fornitori relativi al processo Procure to Pay;Operare nel rispetto delle politiche, dei contratti, delle procedure, dei processi, delle linee guida e dei regolamenti in materia di appalti;Supportare i team di gestione delle categorie secondo necessità (ad esempio, input strategici, feedback dei fornitori, ecc.);Agire come partner commerciale e punto di contatto principale per il livello del sito/cluster;Costruire un forte rapporto con l'azienda e partecipare alle riunioni aziendali a livello di sito/cluster;Contribuire alla progettazione e all'implementazione di un quadro di gestione e governance dei dati master;Garantire un'adeguata classificazione dei dati e dei controlli associati per mitigare il rischio;Gestire il sistema di dati anagrafici in conformità con le linee guida per la categoria pertinente.Orario di lavoro:Full-time dal lunedì al venerdì.
Assunzione diretta a tempo indeterminato.
Compenso:35.000 € - 40.000 € per anno.
Prerequisiti:Laurea in economia/marketing o ingegneria gestionale o simili;Conoscenza fluente della lingua inglese sarà considerato un plus;Esperienza nel procurement;Comprovata capacità di cogliere, analizzare e avviare azioni basate su una forte conoscenza e comprensione finanziaria;Ottima capacità di negoziazione;Buona predisposizione ad affrontare sfide nuove e complesse;Capacità di comunicazione;Esperienza tra 24 mesi e 5 anni.Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr