Impiegato Ufficio Acquisti - Cat. Protetta L. 68/99

Dettagli della offerta

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.Descrizione mansioneIl candidato/a sarà inserito/a all'interno dell'ufficio procurement presso un'importante azienda multinazionale operante nel settore packaging e sarà focalizzato/a sulla collaborazione con fornitori e clienti al fine di ottimizzare i costi nelle categorie di beni e servizi industriali e di produzione.Il candidato/a si occuperà delle seguenti attività:• Collaborare con la funzione Acquisti di Gruppo sulle strategie e sull'implementazione dei progetti per il Paese • Condurre attività di acquisto strategico nell'ambito della governance definita del team operativo (ad esempio transazioni non strategiche, supporto di transazioni una tantum con fornitori preferiti, ecc.)
• Conduce ricerche di mercato locale e fornisce supporto nella definizione delle loro esigenze • Propone idee di miglioramento ai clienti interni e ai responsabili di categoria globali • Tiene traccia dei guadagni ottenuti tramite lo strumento di reporting interno (Provalido) • Risponde alle domande relative al cluster/sito e conduce follow-up dei fornitori relativi al processo Procure to Pay • Opera nel rispetto delle politiche, dei contratti, delle procedure, dei processi, delle linee guida e dei regolamenti in materia di appalti • Supporta i team di gestione delle categorie secondo necessità (ad esempio, input strategici, feedback dei fornitori, ecc.)
•Agisce come partner commerciale e punto di contatto principale per il livello del sito/cluster • Costruisce un forte rapporto con l'azienda e partecipa alle riunioni aziendali a livello di sito/cluster • Contribuire alla progettazione e all'implementazione di un quadro di gestione e governance dei dati master • Garantisce un'adeguata classificazione dei dati e dei controlli associati per mitigare il rischio • Gestisce il sistema di dati anagrafici in conformità con le linee guida per la categoria pertinenteOrario lavorativo full-time dal lunedì al venerdì.
Assunzione diretta a tempo indeterminato.PrerequisitiLaurea in economia/marketing o ingegneria gestionale o similiConoscenza fluente della lingua inglese sarà considerato un plus Esperienza nel procurementComprovata capacità di cogliere, analizzare e avviare azioni basate su una forte conoscenza e comprensione finanziariaOttima capacità di negoziazioneBuona predisposizione ad affrontare sfide nuove e complesse Capacità di comunicazioneCertificatiNessun certificato richiestoEsperienzaTra 24 mesi e 5 anni


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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