Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Category Buyer Secchi

Siamo alla ricerca di un Category Buyer altamente motivato per unirsi al nostro team. Se hai una forte passione per l'industria alimentare e esperienza nel s...


Euroristorazione Srl - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Category Buyer

La risorsa inserita all'interno dell'area Procurement avr l'obiettivo di ottimizzare la selezione strategica dei fornitori riducendo i costi di acquisto, in ...


Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Purchasing Manager

Company Overview At Motorola Solutions, we're guided by a shared purpose - helping people be their best in the moments that matter - and we live up to our pu...


Motorola Solutions - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Category Manager- Cloud

Why TDSYNNEX: We're TD SYNNEX , a leading IT distributor and solutions aggregator for the IT ecosystem. We're 23,000 of the IT industry's best and brightest,...


Td Synnex - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Impiegato Ufficio Acquisti - Cat. Protetta L. 68/99

Dettagli della offerta

Impiegato Ufficio Acquisti - Cat. Protetta L. 68/99Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.Descrizione posizioneIl candidato/a sarà inserito/a all'interno dell'ufficio procurement presso un'importante azienda multinazionale operante nel settore packaging e sarà focalizzato/a sulla collaborazione con fornitori e clienti al fine di ottimizzare i costi nelle categorie di beni e servizi industriali e di produzione.
Il candidato/a si occuperà delle seguenti attività:
• Collaborare con la funzione Acquisti di Gruppo sulle strategie e sull'implementazione dei progetti per il Paese
• Condurre attività di acquisto strategico nell'ambito della governance definita del team operativo (ad esempio transazioni non strategiche, supporto di transazioni una tantum con fornitori preferiti, ecc.)
• Conduce ricerche di mercato locale e fornisce supporto nella definizione delle loro esigenze
• Propone idee di miglioramento ai clienti interni e ai responsabili di categoria globali
• Tiene traccia dei guadagni ottenuti tramite lo strumento di reporting interno (Provalido)
• Risponde alle domande relative al cluster/sito e conduce follow-up dei fornitori relativi al processo Procure to Pay
• Opera nel rispetto delle politiche, dei contratti, delle procedure, dei processi, delle linee guida e dei regolamenti in materia di appalti
• Supporta i team di gestione delle categorie secondo necessità (ad esempio, input strategici, feedback dei fornitori, ecc.)
•Agisce come partner commerciale e punto di contatto principale per il livello del sito/cluster
• Costruisce un forte rapporto con l'azienda e partecipa alle riunioni aziendali a livello di sito/cluster
• Contribuire alla progettazione e all'implementazione di un quadro di gestione e governance dei dati master
• Garantisce un'adeguata classificazione dei dati e dei controlli associati per mitigare il rischio
• Gestisce il sistema di dati anagrafici in conformità con le linee guida per la categoria pertinente
Orario lavorativo full-time dal lunedì al venerdì.
Assunzione diretta a tempo indeterminato.Retribuzione e BenefitCompenso: € - € per annoPrerequisiti Laurea in economia/marketing o ingegneria gestionale o simili Conoscenza fluente della lingua inglese sarà considerato un plus Esperienza nel procurement Comprovata capacità di cogliere, analizzare e avviare azioni basate su una forte conoscenza e comprensione finanziaria Ottima capacità di negoziazione Buona predisposizione ad affrontare sfide nuove e complesse Capacità di comunicazione Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni Certificati richiesti Nessun certificato richiesto Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, ) e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016Chi siamo Fondata nel 2018, iziwork è l'agenzia per il lavoro digitale che sta rivoluzionando il mercato del lavoro somministrato e il reclutamento, reinventando l'esperienza lavorativa, grazie al supporto della tecnologia. La piattaforma, completamente digitalizzata, mira a reinventare l'accesso e l'esperienza del lavoro per tutti. Offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice e immediato a migliaia di offerte di lavoro, con un approccio decisamente orientato al ; In meno di 5 anni, abbiamo creato e implementato un modello unico di lavoro temporaneo digitalizzato e umano che sta trasformando l'esperienza lavorativa in modo sostenibile.Tramite la tecnologia : Identifichiamo, selezioniamo e fidelizziamo i nostri lavoratori somministrati con una semplicità e un'efficienza che non ha eguali sul ; Digitalizziamo le attività a basso valore aggiunto per consentire ai nostri clienti di concentrarsi sull'essenziale. Attraverso la nostra rete di partner presenti sul territorio : Siamo vicini alle esigenze dei nostri clienti. Possiamo implementare le nostre soluzioni in modo rapido e reattivo. DIMENSIONI AZIENDA 100 bis 499 dipendenti
SETTORE Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO 2018SITO WEB


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T17:21:58.382Z