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Dettagli della offerta

Professional Spares, Azienda operante nella distribuzione Worldwide di parti di ricambio per apparecchiature professionali del settore Catering e Laundry CERCA un/a candidato/a per il ruolo di IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - GESTIONE BACK OFFICE DI COSA TI OCCUPERAI: Gestione di un gruppo di fornitori assegnati sia italiani che esteri, dando adeguata informazione alle funzioni interne, quali Area Commerciale e Magazzino.
Pianificazione in autonomia del processo di riordino, al fine di garantire un elevato livello di servizio ai clienti, assicurandosi il rispetto dei tempi di consegna concordati e l'evasione completa degli ordini.
Organizzazione dei ritiri dei materiali, gestione dei solleciti e le possibili problematiche inerenti al fornitore (non conformità, resi, pagamenti, etc).
Successivamente a un adeguato periodo di formazione il/la candidato/a avrà la responsabilità di monitorare i corretti livelli di stock necessari a soddisfare i fabbisogni dei Clienti.
FORMAZIONE Sei il/la candidato/a ideale se hai un Diploma e/o Laurea in ambito Tecnico o Economico finanziario.
COMPETENZE E REQUISITI Pregressa esperienza di almeno uno o due anni in ufficio acquisti o logistica di aziende commerciali o GDO, preferibilmente.
Spiccate capacità organizzative, precisione e scrupolosità nel proprio lavoro e nello svolgere i compiti assegnati.
Buona attitudine alla risoluzione dei problemi anche in situazioni di stress.
Costituisce requisito fondamentale la conoscenza della lingua Inglese, preferenziale la conoscenza di una seconda lingua, meglio se Tedesco.
Forte orientamento al conseguimento degli obiettivi e Time Management.
Ottima padronanza nell'uso del PC, familiarità con le logiche dei gestionali (ERP) e ottima conoscenza e uso di Excel.
INQUADRAMENTO PREVISTO: l'inquadramento e il pacchetto retributivo offerto, saranno valutati in funzione alle competenze e alle esperienze maturate.
Ad ogni modo la ricerca è intesa scopo assunzione, e prevede anche dei pacchetti Welfare interessanti al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Se sei interessato/a e in possesso dei requisiti richiesti e vuoi saperne di più, inviaci pure la tua candidatura e verrai ricontattato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Computer aziendale Mensa aziendale Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Turno diurno Retribuzione supplementare: Bonus Premio di produzione Quattordicesima Tredicesima Istruzione: Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Inglese (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T16:30:07.233Z