Mansione Randstad Inhouse Services, divisione di Randstad Italia spa, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore logistico un/a IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - BACK OFFICE. L'azienda si trova a Casalpusterlengo (Lodi). Responsabilit Il candidato che stiamo selezionando si occuper di: Ricerca e valutazione di potenziali nuovi fornitori, Richiesta e Analisi preventivi, Preparazione di richieste e di ordini di acquisto, Determinazione del costo più basso per prodotti/materiali, Tenere traccia e registrare gli ordini, Organizzare e pianificare gli acquisti in modo tempestivo, Inserimento anagrafiche fornitori, Mantenere e aggiornare le informazioni sui fornitori a gestionale, Lavorare con i vari reparti per determinare le esigenze di approvvigionamento, Gestione delle scorte e aggiornamento dei registri delle giacenze, Attivit di inventario, Analisi del mercato e relative condizioni di vendita, Collaborazione nella gestione amministrativa delle manutenzioni obbligatorie e straordinarie, Supporto alla preparazione e verifica di report ed analisi specifiche, Monitorare, valutare e migliorare le prestazioni dei fornitori tramite audit interni, Gestire compiti amministrativi quali la presentazione di documenti e la tenuta dei registri e tabelle in formato elettronico e cartaceo. Competenze Quali requisiti ricerchiamo? Preferibile diploma di maturit ad indirizzo economico/commerciale, Conoscenza lingua inglese, parlata e scritta, Conoscenza del pacchetto Office, Conoscenza gestionali quali BAAN o simili (preferibile), Precedente esperienza in mansioni amministrative equivalenti di almeno 3 anni. Inquadramento e contratto saranno commisurati in base alla seniority e alle competenze del candidato. Se pensi di essere la risorsa giusta, non esitare a candidarti! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca