CPL & TAYLOR By Synergos, Ricerca IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI (Rif. ANN222101)
Sede di lavoro: Verona, provincia Sud.
Contratto offerto: tempo indeterminato
Benefit: pacchetto welfare
La ricerca è aperta anche a soggetti appartenenti alle categorie protette (L.68/99). L'azienda L'azienda di cui farai parte vanta di un'esperienza trentennale nella progettazione di opere per il settore navale. Ha circa 70 dipendenti con un fatturato di 24 milioni di euro nel 2023.
Il ruolo Sarai inserito all'interno dell'ufficio acquisti dove avrai il compito di gestire e coordinare l'approvvigionamento di materiali, componenti e servizi necessari per la produzione e l'operatività dell'azienda.
Le tue attività Analizzerai le richieste di acquistoTi occuperai dell'inserimento dei datiGestirai ordini e acquisti di materiali diretti ed indirettiMonitorerai l'analisi dei costiVerificherai la validità dei fornitoriCollaborerai con i diversi reparti dell'azienda per una corretta pianificazionePotresti Essere La Persona Giusta Se Possiedi un diploma e/o laurea ad indirizzo tecnicoHai maturato esperienza in analoga mansione, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanicoHai una buona conoscenza della lingua inglesePadroneggi bene il programma ExcelVerifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva: clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell'annuncio.
Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro.
Leggi l'informativa sulla privacy e dai l'autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.
CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775
Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia
Centralino Unico: +39 0376 324703
#J-18808-Ljbffr