Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Risk Management

Per primaria cliente del settore Energy, ricerchiamo un brillante neolaureato da inserire all'interno dell'area Risk Management & Valuation. In particolare, ...


Sardegna

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Per prestigiosa realtà nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio acquisti con almeno un paio di anni di esperienza nella mans...


Adecco Italia S.P.A. - Sardegna

Pubblicato 6 days ago

Tirocinante Ufficio Acquisti

Adecco Italia SPA, filiale di Savona, ricerca, per azienda cliente leader nel settore metalmeccanico, una/un tirocinante da inserire in ambito ufficio acquis...


Adecco Italia S.P.A. - Sardegna

Pubblicato 6 days ago

Assistente Ufficio Acquisti - Carcare

Per un'importante azienda del settore alimentare stiamo cercando un/a Assistente Ufficio Acquisti. Principali attività: Contribuire alla applicazione delle...


Adecco Italia S.P.A. - Sardegna

Pubblicato 6 days ago

Impiegato Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

Randstad Italia SpA, filiale di Savona, ricerca per cliente leader nel settore navale e idrosanitario un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
Luogo di lavoro: Vado Ligure Orario: Full time dal lunedì a venerdì Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda  Di cosa ti occuperai?
• Collaborare alla gestione dell'ordine di acquisto e conto lavoro  • Collaborare alla verifica, analisi e finalizzazione delle rda  • Collaborare alla gestione dei rapporti con i fornitori, nello specifico:   ricercare, ove necessario, fornitori alternativi nelle aree merceologiche  assegnate;   raccogliere e verificare le conferme d'ordine;   inserire ed inviare gli ordini;   sollecitare loro le consegne e, ove necessario, incontrarli.
Collaborare alla definizione dei prezzi nelle aree merceologiche assegnate Collaborare alla gestione delle attività connesse all'arrivo e all'Import della merce Collaborare alla gestione delle attività di controllo fatturazione passiva Collaborare alla gestione dell'inserimento dati nel sistema gestionale aziendale,  aggiornando anche le date di consegna  • Collaborare alla gestione delle attività preliminari alla consegna (es.
organizzazione ritiri  e trasporti) e alle attività successive alla consegna (es.
problemi tecnico-qualitativi e  disallineamenti prezzi ordini-fatture)  • Collaborare alla preparazione ed emissione dei documenti doganali


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-10T20:41:44.109Z