Impiegato Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

SEI UN/A ADDETTO/A ACQUISTI CHE VUOLE AFFERMARSI IN UN'AZIENDA ITALIANA DI PRODUZIONE E IMBOTTIGLIAMENTO DI LIQUORI?
CERCHI UN'AZIENDA FORTE IN CUI DIVENTARE IL RESPONSABILE DEGLI ORDINI E FORNITORI?
QUESTA è LA TUA GRANDE OCCASIONE!
Liquorificio Italia srl Rinomata azienda familiare sita in Trieste specializzata nella produzione e nell'imbottigliamento di liquori su tutto il territorio Italiano per far fronte alle molte richieste dei clienti
ricerca
IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI E ACQUISTI
PER LA SEDE DI TRIESTE
La persona che stiamo cercando è un/a impiegato/a all'ufficio acquisti che abbia voglia di crescere professionalmente all'interno dell'azienda con il fine di acquisire piena autonomia negli acquisti aziendali per assicurare la continuità della produzione attraverso il corretto approvvigionamento.
Alla persona verrà affidato un pacchetto clienti da gestire in totale autonomia, seguirà ogni ordine e nuovo progetto dalla fase iniziale all'evasione completa.
Si occuperà quindi di: inserimento anagrafiche clienti e fornitori, inserimento ordini, invio campionature, assistenza costante al cliente, valutazione fabbisogno per evasione delle commesse, contatto fornitori, controllo dei listini acquisti, programmazione produzione, gestione deposito fiscale e accisa quindi tenuta dei registri (accisa, zucchero ), richiesta contrassegni di stato, oltre a lettura mail, gestione delle telefonate di competenza, archivio documenti e aggiornamento procedure relative alle sue mansioni.
Vogliamo incontrare una persona positiva, dinamica, organizzata, proattiva e con capacità di gestire gli imprevisti in maniera risolutiva, veloce ed efficiente, che sappia gestire con determinazione il cliente e il fornitore per garantire la continuità della produzione, con cortesia e comprensione soprattutto nei confronti del cliente, mantenendo un ottimo rapporto di fiducia e collaborazione.
Ti offriamo : contratto a tempo determinato full time, con scopo di assunzione a tempo INDETERMINATO, affiancamenti, corsi di formazione, premi di produzione, supporto operativo professionale del team, ma soprattutto la reale possibilità di crescere professionalmente in un'azienda unica che riconosca i tuoi meriti professionali diventando il punto di riferimento della programmazione di tutta la produzione.
Richiediamo: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di impiegato ufficio acquisti e preferibilmente nella gestione di operazioni doganali, con competenze di inventario, magazzino, buyer e logística.
Automunito/a.
Completano il profilo: leadership, capacità di contrattazione, precisione, metodo e flessibilità.
Se cerchi un'azienda consolidata sul territorio italiano, che investa sul tuo talento, sei la persona che stiamo cercando!
Non perdere tempo, invia il tuo CV!
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Buyer Ufficio Acquisti

Professional Spares, Azienda operante nella distribuzione Worldwide di Parti di Ricambio per le Apparecchiature Professionali nei settori Ristorazione Collet...


Ps Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Buyer Junior

Intertek, principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification) ricerca tre Buyer per progetto della durata di ...


Intertek - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Responsabile Acquisti E Contratti

Siamo alla ricerca di un Responsabile acquisti e contratti. Invia la candidatura entro il 10 marzo 2024.E' indetta una selezione per titoli, colloquio e prov...


Uwcad - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 8 days ago

Buyer - Senior

Numero richiesta IT00178 Società Danieli & C. Officine Meccaniche S.p.A. Paese Italia Location Buttrio HQ Job family PROCUREMENT Descrizione Nata come...


Danieli & C. Officine Meccaniche S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-13T06:49:07.601Z