Impiegato Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

**La nostra azienda nasce nel 1976, e da allora ha Operato nel settore della termoidraulica e termoidrosanitari divenendo il punto di riferimento del settore, con l'obiettivo di fornire al mercato il miglior sistema per tutte le esigenze di climatizzazione, riscaldamento e accessoristica sanitaria che riguarda sia la singola unità abitativa che edilizia pubblica e privata, rivenditori, distributori ed installatori. L'esperienza ultra quarantennale è la base sulla quale costruire le fondamenta per guardare al futuro.**
**Ruolo**:_**Ufficio acquisti**_
**Funzione**:
- Mantenere forti rapporti di lavoro con i nostri fornitori
- Rivedere gli accordi di acquisto con i fornitori e mantenere linee di comunicazione aperte con gli stessi
- Sviluppare un processo attivo per misurare l'inventario delle forniture e determinare il fabbisogno d'acquisto sulla base di dati trimestrali e annuali
- Rimanere aggiornati sulle tendenze del settore e stabilire accordi di acquisto a lungo termine con i fornitori quando ciò è vantaggioso per l'azienda
- Confrontare le consegne dei prodotti con gli ordini di acquisto emessi e contattare i fornitori in caso di discrepanze
- Organizzare comitati di prodotto con la forza vendita per intuire i trend di mercato
- Controllare il valore delle materie prime che concorre alla determinazione del prezzo dei prodotti e gestire delle linee di acquisto speculative
- Avere un archivio storico sia cartaceo che elettronico di tutti i fornitori, in cui si abbia la cronistoria contrattuale
- Analizzare i prodotti obsoleti ed insieme alla direzione commerciale promuovere la vendita degli stessi
- Coordinare il team di lavoro e controllare l'operato quotidiano
- Sviluppare nuove opportunità di acquisto con fornitori Italiani o esteri
**Requisiti richiesti**:
- laurea o diploma tecnico ( geometra, elettronico, elettrotecnico, meccanico, etc.)_
- Esperienza biennale, preferibilmente nello stesso settore merceologico._
- dinamismo, doti comunicative, competenza commerciale, predisposizione al lavoro in team._
- problem solving, capacità organizzative, disponibilità, serietà._
- **Offerta contrattuale**_
- commisurata alle capacità professionali, si offre inquadramento nel Settore Commercio._
**Hidros Point Srl**
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
Esperienza:
- operaio o impiegato: 1 anno (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 20/09/2024


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Architetto - Project Manager

Sei un architetto con consolidate doti tecniche, passione per il design e dalla mente creativa? Per azienda operante nel settore edilizia e design, con produ...


Adecco Filiale Di Pontedera - Campania

Pubblicato 5 days ago

Responsabile Ufficio Acquisti

**APL Lavoro**, società specializzata in attività di ricerca e selezione del personale e supporto alla ricollocazione, ricerca n**.1** **RESPONSABILE UFFICIO...


Apl Lavoro - Campania

Pubblicato 4 days ago

Approvvigionatore Di Materiali

Openjobmetis Spa Agenzia per il Lavoro ricerca e seleziona per azienda del settore metalmeccanico un Approvvigionatore di materiali. Compiti: Siamo alla rice...


Openjobmetis Spa - Campania

Pubblicato 4 days ago

Responsabile Ufficio Acquisti

**Responsabile Ufficio Acquisti** **SPAZIO LAVORO**, ricerca per importante cliente operante nel settore dell'ingegneria un **Responsabile Ufficio Acquisti. ...


Spazio Lavoro - Campania

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-14T05:55:06.659Z