Adecco Italia spa ricerca Procurement Analyst per nota azienda settore Automotive della Provincia di Parma, in possesso dei seguenti requisiti: Laurea Magistrale in ingegneria Meccanica/Gestionale; Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta); Ottima conoscenza del Pacchetto Office; Elevata capacità di problem solving, nonché meticolosa precisione e professionalità nel gestire gli incarichi affidati Spiccata attitudine al lavoro in team, alla gestione di relazioni interpersonali e alla negoziazione Dinamicità, tempestività e puntualità.
Responsabilità: Nel ruolo di Procurement Analyst, la risorsa entrerà a far parte dell'area Procurement dell'azienda, all'interno della quale risiedono tutte le funzioni di staff al servizio delle altre società del gruppo.
In questa posizione, riportando direttamente al Procurement Coordinator, si occuperà di garantire il corretto svolgimento di tutte le attività di approvvigionamento.
Si occuperà degli ordini e della verifica delle conferme d'ordine, del monitoraggio delle consegne in accordo con le procedure della pianificazione produzione, dell'evasione degli ordini e degli impegni nonché della gestione listini e cataloghi fornitori.
Avrà modo di effettuare, su specifici articoli, la valutazione delle offerte e la gestione delle negoziazioni commerciali al fine di ottenere il miglior prezzo, la migliore qualità e le migliori condizioni di servizio possibile.
Avrà l'opportunità di collaborare con tutte le funzioni della supply chain e di lavorare in un ambiente dinamico, internazionale e motivante.
L'azienda offre un contratto a termine iniziale di 1 anno, con prospettiva di lungo periodo.
L'inquadramento e la retribuzione saranno proporzionati al livello di competenze / esperienza maturata Data inizio prevista: 23/09/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: AUTOMOTIVE Città: Parma (Parma) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it