Adecco Italia Spa ricerca per azienda cliente operante nel montaggio e nella manutenzione di impianti industriali sita a Camerana (CN) un Impiegato Ufficio Acquisti.
La risorsa affiancherà il referente della logistica, coordinando e pianificando le attività degli autisti aziendali ed organizzando i trasporti esterni, da e per i cantieri. Inoltre, la risorsa sarà chiamata a gestire il processo di acquisto di beni e servizi, dalle richieste di offerta alla selezione dei fornitori, in collaborazione con i colleghi dell'Ufficio acquisti Cantieri.
Requisiti richiesti per il ruolo:
• Possesso di diploma di maturità o laurea in discipline economiche o affini;
• Esperienza pregressa nella gestione della logistica e conoscenza dei materiali del settore metalmeccanico.;
• Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, gestionali);
• Capacità di problem solving e di lavorare in autonomia e in team;
• Ottime doti comunicative e relazionali.
Si offre assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato presso azienda cliente.
Livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva competenza del candidato proposto.
Orario di lavoro: Full-time, orario giornaliero.
Luogo di lavoro: Camerana (CN).
Data inizio prevista:01/11/2024
Categoria Professionale:Impiegati
Settore:INDUSTRIA METALMECCANICA
Città:Camerana (Cuneo)
Disponibilità oraria:
Full Time
CCNL:Metalmeccanico Industria
Livello:Commisurato all'esperienza
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).