Randstad Italia Spa, divisione Talent Selection specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
per importante cliente del settore metalmeccanico, zona Monselice
responsabilità
La figura ricercata si occuperà di:
Pianificare i materiali necessari alla Produzione tramite analisi stock/fabbisogni e generazione di richieste di Approvvigionamento
Garantire, attraverso un follow-on costante dei fornitori, il rispetto degli accordi contrattuali in termini di date e quantità di consegna ovvero l'approvvigionamento dei materiali verso i reparti produttivi in accordo ai diversi fabbisogni
Suggerire ed implementare soluzioni per ridurre ritardi, difficoltà o apportare modifiche alle stime dei costi per migliorare le prestazioni.
Controllare le forniture per accelerare il flusso dei materiali e rispettare i programmi di produzione.
Agire come punto di riferimento per la risoluzione di problemi legati ai materiali/alla logistica, per garantire il raggiungimento di soluzioni efficienti ed efficaci.
Attività di reporting, analisi degli stock ed aggiornamento Kpi.
Si offre contratto a tempo indeterminato, Ral 35/40 K, premio di risultato, welfare aziendale e mensa aziendale.
esperienza
da 3 a 5 anni
competenze
Esperienza pregressa di almeno cinque anni nella mansione
Buona conoscenza della lingua inglese
Capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni con i fornitori
Ottima capacità di problem solving e di analisi dei dati
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)