**Sei un esperto degli acquisti che vorrebbe lavorare in una azienda all'avanguardia?
**
**Ti piacerebbe impiegare le tue doti di negoziazione e pianificazione per affermarti professionalmente nella gestione degli acquisti di una azienda in forte espansione?
**
**DELTA SYNERGY SRL di CASTEGNERO specializzata in **IMPIANTI ELETTRICI,TECNOLOGICI**,**QUADRISTICA ED ENERGIE RINNOVABILI
**Per ampliamento del proprio organico** **ricerca**
**IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI**
**Per la propria sede di Castegnero (VI)**
**La persona che vogliamo incontrare** ha maturato una PRECEDENTE ESPERIENZA DI ACQUISTI, preferibilmente nel settore elettrico, dove si è contraddistinta per precisione, affidabilità e buone doti di natura commerciale.
La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di acquisto con l'obiettivo d'ottimizzare i costi e garantire il raggiungimento dei target di spesa in base all'approvvigionamento richiesto dalle singole commesse.
Controllerà la conformità degli ordini e il rispetto delle consegne, oltre a gestire e mantenere i rapporti con i fornitori.
Si occuperà di individuare nuovi prodotti e/o ricerca e selezione di nuovi fornitori, di definizione e negoziazione delle migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e produttivi, stabilendo le caratteristiche, le quantità, i prezzi, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, monitorando che tutto si svolga secondo i termini d'acquisto e i tempi stabiliti per la fornitura, secondo elevati standard di qualità del servizio.
**Offriamo**:iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione personale e professionale, ambiente dinamico e giovane, nonché la reale possibilità di crescita nel ruolo di RESPONSABILE DELL'UFFICIO ACQUISTI.
**Richiediamo**: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico o commerciale, esperienza pregressa all'interno di un ufficio acquisti, gradita la provenienza dallo stesso settore.
Capacità di lettura del disegno tecnico ed utilizzo quotidiano di Excel, AUTOCAD, e del gestionale aziendale.
Automunito/a.
Completano il profilo: dinamicità, capacità di problem solving ed attitudine ai rapporti interpersonali.
**Stiamo cercando un addetto/a agli acquisti a cui affidare un ruolo strategico in azienda, se pensi di essere proprio tu, non perdere l'occasione!
**
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Premio di produzione
- Tredicesima