**S&you** brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda Azienda manifatturiera leader nella produzione e assemblaggio di infissi in alluminio e PVC
**Posizione**:
**MPIEGATO UFFICIO ACQUISTI**
La risorsa, riportando al Responsabile Ufficio Acquisti, si occuperà di:
- Pianificazione e gestione degli approvvigionamenti dell'azienda, coordinamento e controllo delle attività di acquisto di beni e servizi in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramenti dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi
- Relazionarsi con i fornitori in maniera scritta e telefonica per la ricezione delle conferme d'ordine;
- Assicurare all'azienda la fornitura nei tempi e nelle modalità previste;
- Controllare che i parametri di acquisto come scorte e dimensione dei lotti di riordino siano ottimizzati alle necessità aziendali;
- Essere proattivo nel rilevare le criticità e al miglioramento dei flussi
- Collaborare in maniera trasversale con gli altri reparti coinvolti nel processo
**Requisiti**:
La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Laurea o diploma ad indirizzo tecnico con esperienza in posizione analoga presso aziende metalmeccaniche e/o costruzioni edili
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, internet, posta elettronica e preferenziale conoscenza dei gestionali come zucchetti e/o Team System
- Conoscenza del ciclo passivo nelle sue parti
**Altre informazioni**:
Si offre:
L'azienda offre inquadramento e retribuzione commisurate alla effettiva capacità ed esperienza.
Luogo di lavoro : Sabaudia (LT).
- Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679._
- Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 - SG del 16/12/2004_